Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 157 di 157

Senior Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno segue ancora ?

Sabato è venuta da me, arriva verso le 16:30 e ci beviamo un caffé dopodiché mi dice "Ora che facciamo ?", la domanda onestamente mi ha messo un po' in imbarazzo perchè non mi ero preparato nulla ma lei prontamente mi propone di guardarci un film.
    Era una bella cosa perchè noi a parte cenare assieme e fare sesso non abbiamo mai fatto altro alla fin fine.
    Guardiamo il film tutto il tempo abbracciati e mano nella mano, io ero entusiasta perchè era proprio una cosa da coppietta, il mio sogno.
    Finito il film ci sdraiamo sul divano abbracciati, provo a baciarla ma mi dice di no. Potrebbe sembrare un brutto segnale e invece le sue intenzioni credo fossero ottime perchè mi spiega che vorrebbe provare a far si che non finisca come tutte le volte, insomma penso che voglia portare il nostro rapporto ad un altro livello.
    Si ferma a cena da me e mentre cucino dice cose come "La prossima volta ti cucino...", "La prossima volta facciamo...", io ci faccio caso molto perchè come sapete fra noi c'è sempre stata questa incertezza sul rivederci. Più tardi le chiedo espressamente se ci saremmo rivisti e lei mi risponde di sì, non pago dopo lo chiedo ancora e lei "Ti ho già detto di sì, non ti fidi ?".

Inizia ad essere tardi e lei mi ha detto che vorrebbe tornare a casa presto, fra carezze e coccole iniziano a scappare dei bacetti. Prima che vada le dico che ho un regalo per Santa Lucia per lei (è Bergamasca), lo apre subito, le piace molto.
    Continuiamo a coccolarci e i baci diventano sempre più intensi e passionali, ad un certo punto mi dice "Facciamo un patto, all' 1:30 devo essere nella mia macchina." (sottointeso che si fa l'amore), ovviamente accetto...

Iniziamo a fare l'amore, poi mi dice che vuol fare sesso anale (donna dei sogni...). Mentre io sono dietro di lei mi dice che vuole vedermi mentre vengo e le chiedo se vuole girarsi, lei risponde "No, andiamo in bagno davanti allo specchio così posso guardarti.", quindi finiamo a fare sesso anale con lei a 90 appoggiata al lavandino... Ragazzi che roba pazzesca.

Però un po' mi sono pentito di aver fatto l'amore... Lei voleva portare il rapporto ad un altro livello ma non ce l'abbiamo fatta, è stato un errore. Ora la sento strana, da un lato mi manda dei segnali molto positivi, ad esempio mi ha mandato dei cuori in risposta a miei messaggi (E sono cose che non fa mai alla leggera). Ma dall'altro lato devo dire che ho notato che non mi sta mai cercando lei, si limita a rispondere ai miei messsaggi...
    Non ne veniamo fuori... dal film mano nella mano ad avere ancora questi dubbi... mi manda a male !
    roba che 50 sfumature di grigio fa un baffo all'ultimo pezzo e a questa storia in generale
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    sappi che io tifo per te e per l'amore.
    Grazie !

Ti stava friendzonando.. poi l'ha buttata sull'anal.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7

Sabato è venuta da me, arriva verso le 16:30 e ci beviamo un caffé dopodiché mi dice "Ora che facciamo ?", la domanda onestamente mi ha messo un po' in imbarazzo perchè non mi ero preparato nulla ma lei prontamente mi propone di guardarci un film.
    Era una bella cosa perchè noi a parte cenare assieme e fare sesso non abbiamo mai fatto altro alla fin fine.
    Guardiamo il film tutto il tempo abbracciati e mano nella mano, io ero entusiasta perchè era proprio una cosa da coppietta, il mio sogno.
    Finito il film ci sdraiamo sul divano abbracciati, provo a baciarla ma mi dice di no. Potrebbe sembrare un brutto segnale e invece le sue intenzioni credo fossero ottime perchè mi spiega che vorrebbe provare a far si che non finisca come tutte le volte, insomma penso che voglia portare il nostro rapporto ad un altro livello.
    Si ferma a cena da me e mentre cucino dice cose come "La prossima volta ti cucino...", "La prossima volta facciamo...", io ci faccio caso molto perchè come sapete fra noi c'è sempre stata questa incertezza sul rivederci. Più tardi le chiedo espressamente se ci saremmo rivisti e lei mi risponde di sì, non pago dopo lo chiedo ancora e lei "Ti ho già detto di sì, non ti fidi ?".

Inizia ad essere tardi e lei mi ha detto che vorrebbe tornare a casa presto, fra carezze e coccole iniziano a scappare dei bacetti. Prima che vada le dico che ho un regalo per Santa Lucia per lei (è Bergamasca), lo apre subito, le piace molto.
    Continuiamo a coccolarci e i baci diventano sempre più intensi e passionali, ad un certo punto mi dice "Facciamo un patto, all' 1:30 devo essere nella mia macchina." (sottointeso che si fa l'amore), ovviamente accetto...

Iniziamo a fare l'amore, poi mi dice che vuol fare sesso anale (donna dei sogni...). Mentre io sono dietro di lei mi dice che vuole vedermi mentre vengo e le chiedo se vuole girarsi, lei risponde "No, andiamo in bagno davanti allo specchio così posso guardarti.", quindi finiamo a fare sesso anale con lei a 90 appoggiata al lavandino... Ragazzi che roba pazzesca.

Però un po' mi sono pentito di aver fatto l'amore... Lei voleva portare il rapporto ad un altro livello ma non ce l'abbiamo fatta, è stato un errore. Ora la sento strana, da un lato mi manda dei segnali molto positivi, ad esempio mi ha mandato dei cuori in risposta a miei messaggi (E sono cose che non fa mai alla leggera). Ma dall'altro lato devo dire che ho notato che non mi sta mai cercando lei, si limita a rispondere ai miei messsaggi...
    Non ne veniamo fuori... dal film mano nella mano ad avere ancora questi dubbi... mi manda a male !
    Dopo tutto questo tempo non ha ancora portato il rapporto su un livello diverso rispetto a quello del sesso. Non ti viene in mente che forse non è la persona giusta proprio per questo motivo? Insomma dai è palese che lei sappia cosa voglia tu. Ma lei cosa vuole? Insomma non hai mai indagato su questo aspetto, non hai mai fatto progetti con lei o parlato minimamente di futuro?
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di diavoloINme

Rischi seriamente di farti del male.
    Non voglio dire ti stia prendendo in giro perchè non è detto ma come minimo è problematica.
    Io al tuo posto continuerei questa storia solo se non avessi fini seri perchè contrariamente, come già detto, rischi di farti male.
    Tutte le donne sono un pò problematiche, noi uomini dobbiamo esser bravi e fortunati a beccare quella che lo è un pò meno e questa che ti è capitata è molto particolare.
    Se ti piace vivere sulle montagne russe allora insisti ma se ti piace avere un pò di certezze e di serenità chiudi .
    Il mondo è pieno di donne che saprebbero farti felice .
    La mia (nuova) vita a stelle e strisce...

Member L'avatar di bmb
    Penso che scriverò un libro su questa storia. Poi facciamo 50 e 50

Member L'avatar di cris
    @Gas come è andata a finire questa vicenda?

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.