Cenetta romantica in zona Milano-Monza-Lecco

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Gas!!! Vogliamo novità!!! :)

Ahahahah, scusa mi ero perso la richiesta ! :D

Le cose procedono abbastanza bene direi perchè da quando ci siamo incontrati il 20 Agosto non abbiamo più smesso di sentirci e abbiamo cominciato a vederci con un minimo di "regolarità". Considera che ho i figli a settimane alterne quindi al massimo ci possiamo vedere ogni due settimane.
Lei ha ancora tutti i suoi dubbi e mi ha detto che non si vuole buttare a capofitto in una relazione però ci stiamo vedendo e a me così per ora va benissimo. Io se posso vederla tutte le volte che ho la mia settimane libera sono contento.

In teoria dovrebbe venire da me Venerdì. :D
Ho una voglia matta, sessualmente è pazzesca, la donna perfetta.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Non mi ha ancora confermato che ci vedremo domani, è in luna stortissima, mi ha detto che è un brutto periodo con molti problemi a livello personale. Spero di non essere fra questi e che mi confermi l'incontro.
Mentre tutte le volte precedenti ero anche semplicemente contento solo di vederla, questa volta sono prorpio consumato anche dal desiderio sessuale di lei. Sicuramente è la prima volta che la vedrò con la reale aspettativa di farci l'amore e mi prenderò una cocente delusione.
Fate il tifo per me ragazzi, sono agitatissimo. Le ho chiesto conferma che ci vedremo un paio di ore fa e non ha ancora neppure guardato il cellulare... mamma che tensione che ho addosso.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Gas!!! Vogliamo novità!!! :)

Ci sono un po' di novità... con lei è una vita di alti e bassi.
Mi sento ora di poter dire, e sono serio, che è bipolare. Lei dice di essere incredibilmente lunatica e in effetti un giorno pensa una cosa e quello dopo ne pensa una completamente diversa, ma secondo me la sua lunaticità è così tanto accentuata da sfociare in bipolarità.

L'ultimo appunatmento era saltato ed io percepivo che c'era qualcosa che non andava bene anche se lei mi diceva che era tutto ok con me ma che aveva grossi problemi personali. Ma... Lunedì il bubbone è esploso ed è salatata fuori dicendo che io sono troppo una bella persona per lei, non mi merito una persona così lunatica ed incostante. Che lei ha problemi seri ed io forse non me ne rendo conto pernchè non ho mai avuto a che fare con una persona come lei prima. Che è meglio se la lascio perdere.

Io le ho detto che non voglio, che ci voglio provare ma lei era molto chiusa e sembrava poco possibilista.
L'unica apertura è stata quando le ho chiesto "Mi stai dicendo che non vuoi più vedermi ?" e lei ha risposto "No, ma non credo che vederci cambierà le cose.", io ho chiuso dicendole "Spero che ti sorprenderai."

Piccolo dettaglio ma importantissimo. Quando ha iniziato a dirmi quelle cose, io nel disperato tentativo di farle cambiare idea ho iniziato a dire che invece io stavo proprio pensando a quanto stavo bene con lei, ecc... e poi ho aggiunto una frase tipo "E a quanto è bello fare l'amore con te, mi fai sentire in paradiso. Bello, bello e solo bello.". Considerate che noi non parilamo MAI, ma neppure lontanamente di sesso in chat, in 2 anni non è mai capitato, difatti lei mi risponde che non si aspettava che scrivessi quella cosa.

Il giorno dopo sono tristissimo, e pure un po' scazzato, non le scrivo. Ma mi cerca lei, mi scrive cose belle dicendomi che io anche quando avrei tutte le ragioni per incazzarmi e trattarla male resto sempre carino con lei, ecc... Iniziamo a scherzare del più e del meno e quando a un certo punto mi dice "Vaffanbrodo" io le rispondo che vaffanbrodo non me l'aveva mai detto nessuno, lei dice che c'è sempre una prima volta e che sta capitando anche a lei. Le chiedo cosa intende e lei cita il mio messaggio nel quale dicevo quanto è bello fare l'amore con lei e dice "Questo ad esempio."
Chiaramente è rimsta toccata da quelle parole.
Come speravo quelle frasi l'anno colpita. E' una ragazza molto sensibile e di sentimenti, quando il cervello le dice "lascia stare" se tu le riesci a toccare i cuore puoi ribaltare la situazione, e così è successo.

Il giorno dopo (ieri) continuo a non cercarla ma lei mi scrive durante il giorno e poi di nuovo la sera. Ad un certo punto mi chiede "Senti, quand'è che torni solo soletto ? Domenica ?" (Questa settimana tengo i miei figli), io confermo ma ho già capito dove vuole andare a parare, ma non aggiungo nulla, voglio che si esponga lei (ma quando mai... :D).

Dopo un po' mi scrive "Quindi ?", "Quindi ?", "Quindi ?" con tre messaggi. Ora fermiamoci un momento ad ammirare la contorta mente femminile.... lei ha deciso che mi vuole vedere, lo fa capire in modo abbastanza palese ma non lo scriverà mai e poi mai esplicitamente, devo essere io a dirlo.... Le donne non vogliono responsabilità, anche quando sanno cosa vogliono cercano di far si che sia l'uomo a prendere l'iniziativa.
Detto questo, le chiedo se ci possiamo vedere e lei mi dice che può Domenica, Lunedì forse e Venerdì. Scelgo Domenica (solo perchè è il primo giorno possibile e non voglio aspettare neppure un secondo in più) :D

Ora vediamo come andrà.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Questa volta è andata bene !

E' venuta da me ieri pomeriggio, di solito ho mille dubbi ma stavolta avevo capito che era "ben intenzionata" perchè neppure abbiamo parlato di 'cosa facciamo', 'dove andiamo', ecc... quindi veniva a casa mia per... stare a casa mia... :D

Difatti dopo che ci siamo presi un caffé abbiamo iniziato a baciarci e dopo non molto mi ha chiesto di andare in camera. Abbiamo fatto l'amore poi siamo usciti per cenare in un ristorante qui del mio paese, mentre camminavamo per tornare a casa con una mezza scusa mi ha abbracciato, quindi abbiamo camminato tutta la strada abbracciati come una coppietta, io non ci riuscivo a credere... è il mio sogno !

A casa abbiamo fatto ancora l'amore, lei mi aveva detto che non doveva far tardi perchè ovviamente Lunedì mattina doveva lavorare ed io questa volta ero davvero bene intenzionato di lasciarla andar via presto perchè quando viene facciamo sempre tardissimo e mi dispiace. Eravamo nel letto a farci carezza prima che lei si vestisse per andare e mentre la carezzavo salta su che ha ancora voglia anche se è tardi... Piano a rotoli e altra intensa sessione ! :D
E' ninfomane.:shifty:
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ciao ragazzi, qualcuno segue ancora ?

Sabato è venuta da me, arriva verso le 16:30 e ci beviamo un caffé dopodiché mi dice "Ora che facciamo ?", la domanda onestamente mi ha messo un po' in imbarazzo perchè non mi ero preparato nulla ma lei prontamente mi propone di guardarci un film.
Era una bella cosa perchè noi a parte cenare assieme e fare sesso non abbiamo mai fatto altro alla fin fine.
Guardiamo il film tutto il tempo abbracciati e mano nella mano, io ero entusiasta perchè era proprio una cosa da coppietta, il mio sogno.
Finito il film ci sdraiamo sul divano abbracciati, provo a baciarla ma mi dice di no. Potrebbe sembrare un brutto segnale e invece le sue intenzioni credo fossero ottime perchè mi spiega che vorrebbe provare a far si che non finisca come tutte le volte, insomma penso che voglia portare il nostro rapporto ad un altro livello.
Si ferma a cena da me e mentre cucino dice cose come "La prossima volta ti cucino...", "La prossima volta facciamo...", io ci faccio caso molto perchè come sapete fra noi c'è sempre stata questa incertezza sul rivederci. Più tardi le chiedo espressamente se ci saremmo rivisti e lei mi risponde di sì, non pago dopo lo chiedo ancora e lei "Ti ho già detto di sì, non ti fidi ?".

Inizia ad essere tardi e lei mi ha detto che vorrebbe tornare a casa presto, fra carezze e coccole iniziano a scappare dei bacetti. Prima che vada le dico che ho un regalo per Santa Lucia per lei (è Bergamasca), lo apre subito, le piace molto.
Continuiamo a coccolarci e i baci diventano sempre più intensi e passionali, ad un certo punto mi dice "Facciamo un patto, all' 1:30 devo essere nella mia macchina." (sottointeso che si fa l'amore), ovviamente accetto...:vengo:

Iniziamo a fare l'amore, poi mi dice che vuol fare sesso anale (donna dei sogni...). Mentre io sono dietro di lei mi dice che vuole vedermi mentre vengo e le chiedo se vuole girarsi, lei risponde "No, andiamo in bagno davanti allo specchio così posso guardarti.", quindi finiamo a fare sesso anale con lei a 90 appoggiata al lavandino... Ragazzi che roba pazzesca.

Però un po' mi sono pentito di aver fatto l'amore... Lei voleva portare il rapporto ad un altro livello ma non ce l'abbiamo fatta, è stato un errore. Ora la sento strana, da un lato mi manda dei segnali molto positivi, ad esempio mi ha mandato dei cuori in risposta a miei messaggi (E sono cose che non fa mai alla leggera). Ma dall'altro lato devo dire che ho notato che non mi sta mai cercando lei, si limita a rispondere ai miei messsaggi...
Non ne veniamo fuori... dal film mano nella mano ad avere ancora questi dubbi... mi manda a male !
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ciao ragazzi, qualcuno segue ancora ?

Sabato è venuta da me, arriva verso le 16:30 e ci beviamo un caffé dopodiché mi dice "Ora che facciamo ?", la domanda onestamente mi ha messo un po' in imbarazzo perchè non mi ero preparato nulla ma lei prontamente mi propone di guardarci un film.
Era una bella cosa perchè noi a parte cenare assieme e fare sesso non abbiamo mai fatto altro alla fin fine.
Guardiamo il film tutto il tempo abbracciati e mano nella mano, io ero entusiasta perchè era proprio una cosa da coppietta, il mio sogno.
Finito il film ci sdraiamo sul divano abbracciati, provo a baciarla ma mi dice di no. Potrebbe sembrare un brutto segnale e invece le sue intenzioni credo fossero ottime perchè mi spiega che vorrebbe provare a far si che non finisca come tutte le volte, insomma penso che voglia portare il nostro rapporto ad un altro livello.
Si ferma a cena da me e mentre cucino dice cose come "La prossima volta ti cucino...", "La prossima volta facciamo...", io ci faccio caso molto perchè come sapete fra noi c'è sempre stata questa incertezza sul rivederci. Più tardi le chiedo espressamente se ci saremmo rivisti e lei mi risponde di sì, non pago dopo lo chiedo ancora e lei "Ti ho già detto di sì, non ti fidi ?".

Inizia ad essere tardi e lei mi ha detto che vorrebbe tornare a casa presto, fra carezze e coccole iniziano a scappare dei bacetti. Prima che vada le dico che ho un regalo per Santa Lucia per lei (è Bergamasca), lo apre subito, le piace molto.
Continuiamo a coccolarci e i baci diventano sempre più intensi e passionali, ad un certo punto mi dice "Facciamo un patto, all' 1:30 devo essere nella mia macchina." (sottointeso che si fa l'amore), ovviamente accetto...:vengo:

Iniziamo a fare l'amore, poi mi dice che vuol fare sesso anale (donna dei sogni...). Mentre io sono dietro di lei mi dice che vuole vedermi mentre vengo e le chiedo se vuole girarsi, lei risponde "No, andiamo in bagno davanti allo specchio così posso guardarti.", quindi finiamo a fare sesso anale con lei a 90 appoggiata al lavandino... Ragazzi che roba pazzesca.

Però un po' mi sono pentito di aver fatto l'amore... Lei voleva portare il rapporto ad un altro livello ma non ce l'abbiamo fatta, è stato un errore. Ora la sento strana, da un lato mi manda dei segnali molto positivi, ad esempio mi ha mandato dei cuori in risposta a miei messaggi (E sono cose che non fa mai alla leggera). Ma dall'altro lato devo dire che ho notato che non mi sta mai cercando lei, si limita a rispondere ai miei messsaggi...
Non ne veniamo fuori... dal film mano nella mano ad avere ancora questi dubbi... mi manda a male !

Vai Gas !!!! peggio o meglio di Beautiful :muhahah:

sappi che io tifo per te e per l'amore.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Ciao ragazzi, qualcuno segue ancora ?

Sabato è venuta da me, arriva verso le 16:30 e ci beviamo un caffé dopodiché mi dice "Ora che facciamo ?", la domanda onestamente mi ha messo un po' in imbarazzo perchè non mi ero preparato nulla ma lei prontamente mi propone di guardarci un film.
Era una bella cosa perchè noi a parte cenare assieme e fare sesso non abbiamo mai fatto altro alla fin fine.
Guardiamo il film tutto il tempo abbracciati e mano nella mano, io ero entusiasta perchè era proprio una cosa da coppietta, il mio sogno.
Finito il film ci sdraiamo sul divano abbracciati, provo a baciarla ma mi dice di no. Potrebbe sembrare un brutto segnale e invece le sue intenzioni credo fossero ottime perchè mi spiega che vorrebbe provare a far si che non finisca come tutte le volte, insomma penso che voglia portare il nostro rapporto ad un altro livello.
Si ferma a cena da me e mentre cucino dice cose come "La prossima volta ti cucino...", "La prossima volta facciamo...", io ci faccio caso molto perchè come sapete fra noi c'è sempre stata questa incertezza sul rivederci. Più tardi le chiedo espressamente se ci saremmo rivisti e lei mi risponde di sì, non pago dopo lo chiedo ancora e lei "Ti ho già detto di sì, non ti fidi ?".

Inizia ad essere tardi e lei mi ha detto che vorrebbe tornare a casa presto, fra carezze e coccole iniziano a scappare dei bacetti. Prima che vada le dico che ho un regalo per Santa Lucia per lei (è Bergamasca), lo apre subito, le piace molto.
Continuiamo a coccolarci e i baci diventano sempre più intensi e passionali, ad un certo punto mi dice "Facciamo un patto, all' 1:30 devo essere nella mia macchina." (sottointeso che si fa l'amore), ovviamente accetto...:vengo:

Iniziamo a fare l'amore, poi mi dice che vuol fare sesso anale (donna dei sogni...). Mentre io sono dietro di lei mi dice che vuole vedermi mentre vengo e le chiedo se vuole girarsi, lei risponde "No, andiamo in bagno davanti allo specchio così posso guardarti.", quindi finiamo a fare sesso anale con lei a 90 appoggiata al lavandino... Ragazzi che roba pazzesca.

Però un po' mi sono pentito di aver fatto l'amore... Lei voleva portare il rapporto ad un altro livello ma non ce l'abbiamo fatta, è stato un errore. Ora la sento strana, da un lato mi manda dei segnali molto positivi, ad esempio mi ha mandato dei cuori in risposta a miei messaggi (E sono cose che non fa mai alla leggera). Ma dall'altro lato devo dire che ho notato che non mi sta mai cercando lei, si limita a rispondere ai miei messsaggi...
Non ne veniamo fuori... dal film mano nella mano ad avere ancora questi dubbi... mi manda a male !

mamma mia che update :ave:
 
Alto
head>