Cenetta romantica in zona Milano-Monza-Lecco

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E' andata alla grandissima.
Lei arriva a casa mia bella come non mai, io avevo preparato tutto per una cenetta romantica, mangiamo e poi quattro chiacchiere sul divano, lei mi si mette a cavalcioni e dopo poco iniziamo a baciarci finché mi dice "andiamo di là ?" (ovvero in camera da letto).
Facciamo l'amore tutta la notte non stop fino alle 11 di mattina, per la prima volta mi concede anche il culetto. :D

Sembra davvero che sia la mia ragazza, ci facciamo la doccia e mentre ci asciughiamo davanti allo sepecchio lei da dietro mette la sua testa sulla mia spalla, i nostri visi sono fianco a fianco sorridenti ed io non posso far a meno di pensare guardandoci che siamo una coppia.
Non parliamo di rivederci ne del futuro, sembra superfluo, sembra che le cose stiano già andando in quella direzione... ma non riesco a crederci.

Il giorno dopo il mood è sempre positivo, mi manda un sacco di baci. Stamattina le ho mandato un bel messaggio, ha letto e non ha risposto... :facepalm:

Chi vivrà vedrà.
Lei è davvero qualcosa di esagerato !!!


Ohhhhhhh clap clap clap ... comunque Gas sono 2 anni che ci appassioni con la tua storia
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Hai mai pensato di dedicarti al mondo del *****? :asd:

ahahahahaha
Una volta non ero così, avevo delle prestazioni più normali, in media credo.
Da 2/3 anni a questa parte invece è cambiato qualcosa in me ed ho iniziato a durare tantissimo, all'inizio duravo praticamente quanto volevo (ovvero potevo decidere quando venire), ma con il passare del tempo ora sto cadendo nel 'problema' opposto, duro davvero troppo troppo ea volte faccio fatica a venire il che non è bellissimo ne per me ne per la ragazza.


Scherzi a parte, complimenti per la performance e per la perseveranza (ho letto tutto il thread). :grande:

Grazie. Quando tutti mi dicevano di lasciarla perdere io sono andato avanti perchè se pensi che una sia la donna della tua vita, non la puoi lasciar andare così, senza provarci fino alla fine.
Ed a quanto pare anche lei pensa che tra noi ci sia qualcosa di davvero speciale.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Comunque poi ci dovrai far vedere una foto della tua donzella, ormai ci siamo troppo appassionati :fuma:

Questo non posso davvero farlo, è maniaca della sua privacy e se mai scoprisse che ho pubblicato una sua foto su internet sarabbe la fine.
Per me lei è bellissima, fisico da velina ed un viso perfetto. Poi c'è da dire che io la vedo con gli occchi dell'innamorato. Ma sicuramente non ne vedo in giro molte di più belle di lei...
 

distinti

New member
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
E la madonna?!?!? trombato da dopo cena fino alle 11 di mattina???
Per forza che torna sempre da te, sei un fenomeno paranormale.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ohhhhhhh clap clap clap ... comunque Gas sono 2 anni che ci appassioni con la tua storia

Grazie !
Mi permetto di venire qui a sfogarmi per due motivi, uno è che a quanto pare qualcuno trova la mia storia con questa ragazza avvincente da seguire, l'altro perchè ne ho bisogno io dato che ho poche valvole di sfogo, poche persone a cui raccontare le mie cose.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
E la madonna?!?!? trombato da dopo cena fino alle 11 di mattina???
Per forza che torna sempre da te, sei un fenomeno paranormale.

Beh c'è da dire che la vedo pochissimo quindi quando ho la fortuna di averla con me la "consumo". :asd:

Ovviamente quando scrivo da dopo cena alle 11 sono inclusi anche tanti momenti di coccole e petting, non è che sono 12 ore a stantuffare ininterrottamente ! :D
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
ahahahahaha
Una volta non ero così, avevo delle prestazioni più normali, in media credo.
Da 2/3 anni a questa parte invece è cambiato qualcosa in me ed ho iniziato a durare tantissimo, all'inizio duravo praticamente quanto volevo (ovvero potevo decidere quando venire), ma con il passare del tempo ora sto cadendo nel 'problema' opposto, duro davvero troppo troppo ea volte faccio fatica a venire il che non è bellissimo ne per me ne per la ragazza.




Grazie. Quando tutti mi dicevano di lasciarla perdere io sono andato avanti perchè se pensi che una sia la donna della tua vita, non la puoi lasciar andare così, senza provarci fino alla fine.
Ed a quanto pare anche lei pensa che tra noi ci sia qualcosa di davvero speciale.

Piccolo OT: quando parli di qualcosa che è cambiato ti riferisci a qualche lavoro "alchemico" su di te? Qualcosa che hai lavorato a livello psicologico dico e che evidentemente si riflette sul piano fisico. Se siamo su questa onda e posso permettermi di chiedere, è stato più una leva da psicologia "tradizionale" o da filosofie orientali, tipo tradizione tantrica?

Non prendermi per un fissato, eh. Io mi dedico ad altro nella vita (almeno per il momento), ma parallelamente nel mio tempo libero da anni sono appassionato della pratica dello yoga e della meditazione oltre che allo studio delle filosofie orientali. Attualmente (da due anni) sto studiando medicina ayurvedica e tutte le pratiche di trasformazione (in questo senso mi riferivo a lavoro "alchemico") mi interessano.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Piccolo OT: quando parli di qualcosa che è cambiato ti riferisci a qualche lavoro "alchemico" su di te? Qualcosa che hai lavorato a livello psicologico dico e che evidentemente si riflette sul piano fisico. Se siamo su questa onda e posso permettermi di chiedere, è stato più una leva da psicologia "tradizionale" o da filosofie orientali, tipo tradizione tantrica?

Non prendermi per un fissato, eh. Io mi dedico ad altro nella vita (almeno per il momento), ma parallelamente nel mio tempo libero da anni sono appassionato della pratica dello yoga e della meditazione oltre che allo studio delle filosofie orientali. Attualmente (da due anni) sto studiando medicina ayurvedica e tutte le pratiche di trasformazione (in questo senso mi riferivo a lavoro "alchemico") mi interessano.

Ti rispondo in privato. Comunque niente filosofie orientali.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ohhhhhhh clap clap clap ... comunque Gas sono 2 anni che ci appassioni con la tua storia

Novità sorprendenti.

Come avevo raccontato l'ultimo incontro era andato davvero benissimo, che meglio non si può. Sembrava che fosse la mia ragazza e non abbiamo parlato di rivederci o relazioni, etc...
La settimana dopo che ci siamo visti avevo con me i miei figli, ci siamo continuati a messaggiare normalmente. Domenica i bambini sono tornati dalla mamma, ci scriviamo del più e del meno ed io mi accorgo che è nervosa, scazzata, tanto che ad un certo punto chiude la conversazione dicendo "Ti saluto buona serata, tanto questa conversazione non sta portando da nessuna parte."
Io ci rimango male, per me è normale che si chiacchieri del più e del meno, non comprendo bene dove vorrebbe che la conversazione vada.
Ieri ci risentiamo e lei è carina, ancora parliamo del più e del meno finché arriviamo alla buona notte, lì lei si scazza e mi dice "Comunque se il tenore delle conversazioni dev'essere questo puoi fare a meno di scrivermi. Grazie."

A questo punto mi dico che i casi sono 2, o vorrebbe parlare di cose più impegnate (e non saprei cosa) oppure è in qualche modo scazzata che sto sul generico.

Opto per la seconda e quindi le scrivo che io sono sempre un po' intimorito a scriverle, che la penso sempre e che vorrei chiederle sempre di vederci ma non so mai se posso farlo. Che vorrei vederla per parlare senza fraintendimenti. Infine le dico di aiutarmi (a capire), e credo che questo abbia colpito nel segno dato che è una ragazza intelligente.

Difatti lei improvvisamente cambia modalità, mi dice che possiamo vederci Venerdì e mi inizia a mandare baci.

In pratica ragazzi mi sembra di aver compreso che il motivo del suo essere scoglionata era che nella sua testa io e lei dall'ultima volta avevamo iniziato a frequentarci ufficialmente ma vedeva che in realtà le cose non andavano affatto avanti, parlavamo solo del più e del meno e non di vederci e fare cose assieme. Ovviamente essendo Donna si è guardata bene dal dirmi lei "Ho voglia di vederti", "Che fai Venerdì ?", ecc... aspettava che lo facessi io e si è incazzata perchè non l'ho fatto.

Questa cosa per me è pazzesca. Il cervello delle donne è una sorpresa senza fine ai miei occhi.
Lei sa che io muoio per lei, che sono cotto perso e... se la mena perchè non le chiedo di vederci ? Dopo che ha passato due anni a dirmi di no aggiungerei... quindi un po' mi sento giustificato a farmi mille pippe mentali prima di chiederle di uscire.

Mah, vediamo. Secondo me è così contorta che Venerdì se ci vediamo mi dice che non vuole più che ci sentiamo. :asd:
 
Alto
head>