Cenetta romantica in zona Milano-Monza-Lecco

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Giuro che ho perso 2 ore a leggere tutti i messaggi, ma sta storia è peggio di beautiful veramente! :ghign: Comunque complimenti per la tua determinazione, vai avanti cosi.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Giuro che ho perso 2 ore a leggere tutti i messaggi, ma sta storia è peggio di beautiful veramente! :ghign: Comunque complimenti per la tua determinazione, vai avanti cosi.

Ahhahahah grazie Moffus !
E pensa che ho raccontato moooooolti meno particolari rispetto alla situazione reale. :D

Comunque... lei è incredibile. :wub::wub::wub:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Ahhahahah grazie Moffus !
E pensa che ho raccontato moooooolti meno particolari rispetto alla situazione reale. :D

Comunque... lei è incredibile. :wub::wub::wub:
Se se dici così solo perché l'hai bombata, zozzone :fuma: Scherzo e auguri comunque, è meglio di una soap opera questa storia, spero per te che vada a finire tutto per il meglio.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ho letto tutta questa storia. Mi sento uno schifo se penso a come tu [MENTION=1029]Gas[/MENTION] desideri una donna sola e io che c'è l'ho e pensavo d'aver quella giusta, sto confuso a mille e mi sto comportando anche male (corna non fatte, ma sfiorate di brutto) che cosa complicata l'amore.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ho letto tutta questa storia. Mi sento uno schifo se penso a come tu [MENTION=1029]Gas[/MENTION] desideri una donna sola e io che c'è l'ho e pensavo d'aver quella giusta, sto confuso a mille e mi sto comportando anche male (corna non fatte, ma sfiorate di brutto) che cosa complicata l'amore.

Il fatto è che per capire qual'è quella giusta bisogna vivere diverse esperienze. Come hai detti "pensavi" fosse quella giusta, magari quella giusta è un'altra ed in qualche modo hai il dovere verso te stesso di capirlo.
Stai solo attento a non farti guidare dalle parti basse anziché dai sentimenti.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Se se dici così solo perché l'hai bombata, zozzone :fuma: Scherzo e auguri comunque, è meglio di una soap opera questa storia, spero per te che vada a finire tutto per il meglio.

Aggiornamento:
Dall'ultima volta che ci siamo visti sembra, e sottolineo sembra, che sia cambiato qualcosina.
Partiamo da quel che mi disse PRIMA di vederci l'altra volta, mi disse che era meglio se ci vedevamo subito perchè poi tutto Settembre aveva degli impegni e non avrebbe più potuto. Ecco, il 3 Settembre mi chiede se possiamo vederci :) (ma come non eri impegnatissima ?), purtroppo io non posso. Ora mi ha chiesto ancora se vogliamo cenare assieme domani sera. :D
Inoltre, cosa più importante, mi ha iniziato a cercare sempre lei. Mi scrive sempre anche quando non c'è nulla da dire, e sono i messaggi più importanti perchè dimostano la voglia di sentirti.

Stay tuned, non è finita. :D
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Sabato scorso siamo usciti ancora a cena, tutto benissimo come sempre finché non rientriamo.
Come sempre fa 10 passi indietro, non vuole che ci baciamo e mi dice che non se la sente di affrontare questa relazione e che non sa se è il caso di rivedersi.
Parliamo per ore ed ore.

Ad un certo punto iniziamo a baciarci, e come le altre volte quando iniziamo a baciarci lei si lascia andare completamente, ci baciamo appassionatamente per un oretta e mentre ci baciamo ci diciamo quanto è bello fare l'amore assieme, entrando in dettagli intimi. Ero eccitatissimo. Credo avesse le sue cose. Le dico "La prossima volta facciamo l'amore ?" e lei dice di si.
Mi dice anche una cosa che mi ha lasciato senza parole, mi dice "La sera prima di dormire per rilassarmi..." ed io "Ti tocchi ?" e lei "Sì, pensando a te." allora le chiedo incredulo "Ma davvero qualche volta ti tocchi pensanso a me ?" e lei "Non qualche volta, sempre pensando a te."

Giusto per dire a che livello siamo... !
Cioè la ragazza di cui sono innamorato perso si tocca pensado a me... e non mi vuole vedere !!! Questa cosa è pazzesca.

Vabbé...

Lunedì le ho scritto se le va di venire da me una sera dopo il lavoro e cuciniamo qualcosa assieme, mi ha detto che voleva chiedermi anche lei di vederci una sera e ci siamo messi d'accordo per Venerdì.
Non so quali siano le sue intenzioni, è davvero imprevedibile. Ma se viene per manenere il "La prossima volta facciamo l'amore"... mi attende un weekend pazzesco !
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Lunedì le ho scritto se le va di venire da me una sera dopo il lavoro e cuciniamo qualcosa assieme, mi ha detto che voleva chiedermi anche lei di vederci una sera e ci siamo messi d'accordo per Venerdì.
Non so quali siano le sue intenzioni, è davvero imprevedibile. Ma se viene per manenere il "La prossima volta facciamo l'amore"... mi attende un weekend pazzesco !

E' andata alla grandissima.
Lei arriva a casa mia bella come non mai, io avevo preparato tutto per una cenetta romantica, mangiamo e poi quattro chiacchiere sul divano, lei mi si mette a cavalcioni e dopo poco iniziamo a baciarci finché mi dice "andiamo di là ?" (ovvero in camera da letto).
Facciamo l'amore tutta la notte non stop fino alle 11 di mattina, per la prima volta mi concede anche il culetto. :D

Sembra davvero che sia la mia ragazza, ci facciamo la doccia e mentre ci asciughiamo davanti allo sepecchio lei da dietro mette la sua testa sulla mia spalla, i nostri visi sono fianco a fianco sorridenti ed io non posso far a meno di pensare guardandoci che siamo una coppia.
Non parliamo di rivederci ne del futuro, sembra superfluo, sembra che le cose stiano già andando in quella direzione... ma non riesco a crederci.

Il giorno dopo il mood è sempre positivo, mi manda un sacco di baci. Stamattina le ho mandato un bel messaggio, ha letto e non ha risposto... :facepalm:

Chi vivrà vedrà.
Lei è davvero qualcosa di esagerato !!!
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
E' andata alla grandissima. (...) Facciamo l'amore tutta la notte non stop fino alle 11 di mattina, per la prima volta mi concede anche il culetto. :D

Hai mai pensato di dedicarti al mondo del *****? :asd:

Scherzi a parte, complimenti per la performance e per la perseveranza (ho letto tutto il thread). :grande:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Comunque poi ci dovrai far vedere una foto della tua donzella, ormai ci siamo troppo appassionati :fuma:
 
Alto
head>