Cenetta romantica in zona Milano-Monza-Lecco

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Mi tocco le balle ma pare che questa cosa si sta avviando verso una vittoria clamorosa. Roba che se va bene l' epica vittoria del Leichester in Premier League verrà totalmente offuscata.
Dopo che ci siamo incontrati, inaspettatamente ha iniziato a messaggiarmi quotidianamente (cosa che non ha mai fatto) scrivendomi un sacco di cose carine su me e su me come padre. Messaggi di notte dicendo che non riesce a dormire perchè mi pensa ed avrebbe molte domande da farmi, ecc...
Inizio a crederci sul serio.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi tocco le balle ma pare che questa cosa si sta avviando verso una vittoria clamorosa. Roba che se va bene l' epica vittoria del Leichester in Premier League verrà totalmente offuscata.
Dopo che ci siamo incontrati, inaspettatamente ha iniziato a messaggiarmi quotidianamente (cosa che non ha mai fatto) scrivendomi un sacco di cose carine su me e su me come padre. Messaggi di notte dicendo che non riesce a dormire perchè mi pensa ed avrebbe molte domande da farmi, ecc...
Inizio a crederci sul serio.

Praticamente fai prima tu a metterti assieme con questa ragazza, che i cinesi a comprare il Milan :muhahah:
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Eccomi ancora qui.

Non vi avevo più aggiornato perchè ero un po' depresso dalla piega che avevano preso le cose.
Dopo che mi ero dichiarato a Giugno per un po' di tempo lei mi aveva mandato un sacco di messaggi positivi ma poi, quando ho cercato di capire cosa volesse fare lei era stata drastica nel dirmi che no, non si poteva fare, che non se la sentiva e che era meglio che non ci vedevamo né sentivamo più.
Ero veramente a terra.
Poi però ogni tanto mi scriveva, con pretesti qualsiasi mi scriveva, ed ho iniziato a crederci ancora.
Venerdì provo a chiederle se le va di uscire a bere qualcosa, lei mi dice "Cosa ti aspetti da questa uscita ?" ed io le dico che vorrei parlare, lei mi risponde che non ha cambiato idea e mi ripeterebbe solo quel che mi ha già detto. Imperterrito le dico che dato che le ho detto cose per me molto importanti apprezzerei che lei mi ripetesse in faccia le stesse cose, e lei acconsente.

Domenica ci vediamo, parliamo per ore ed ore e lei ribadisce che non possiamo più vederci e sentirci. Ma viene anche fuori che lei pre è veramente presa, che ci stà male.
La riaccompagno, le chiedo se non ci vedremo mai più e lei conferma, ci abbracciamo. Poi non so come mi viene, provo a baciarla, avevo paura che si ritraesse, invece ricambia e ricambia con una passione inaspettata, mugugna dal piacere e dal desiderio, mai vista una cosa del genere ! Mi lancio e le dico "Vieni a casa mia".
Lei mi dice che non cambierà nulla, ma acconsente, mi dice "Andiamo presto, non resisto più, ti voglio". E mentre guido mi fà ancora "Fai in fretta, non ce la faccio più", moriva dalla voglia, incredibile.
A casa mia facciamo l'amore come mai mi è capitato in vita mia, una passione ed una dolcezza senza precedenti, facciam l'amore per tutta la notte (Io per fortuna mia ho una durata assolutamente fuori norma...), è bellissmo e nel mentre mi ha detto cose splendide. E' stato pazzescamente bello ragazzi.
Sono rimasto turbato nello scoprire che lei è innamorarta persa ! Sapevo di piacerle ma non avevo capito così tanto.

Lei però ribadisce che non possiamo più sentirci e vederci, io insisto nel chiederle di passare ancora una notte insieme, inizialmente dice di no, poi inizia a non rispondere più ma a ridere dicendo che sono insistente.

Ci salutiamo.

Stanotte alle 2 am mi scrive chiedendomi se stavo dormendo (stavo dormendo e avevo il cellulare spento), ma il punto chiave è che mi aveva detto che voleva che non ci scrivessimo più e poi alle due di notte era li che pensava a me ed ha preso il coraggio di scrivermi. Stamattina le ho chiesto se era contenta di partire per le vacanze (parte domani) e lei mi ha risposto di no, che vorrebbe non doversi spostare, io la interpreto come una voglia di stare qui così possiamo vederci. Poi però mi ha detto che non avrebbe dovuto scrivermi, ma a me suona tanto come il tirarsi dietro delle donne di fronte alle responsabilità.
Allora, cambiando argomento, le ho scritto che ero ancora emozionato per l'altra sera e lei mi risponde "Cosa intendi esattamente ?", ragazzi che ***** posso intendere ? Con questa risposta mi fa capire che vuole che io ne parli, vuole che le mostri quanto è stato importante e di riemozionarsi tramite le mie parole allora le dico "Per me è stato bellissimo" e lei risponde che è stato bellissimo perchè sentito davvero.
E mi dice che è stato dolce, delicato, senza forzature. Le dico "Tu sei dolcissima" e lei, sempre secondo me per continuare a parlarne, "Dici davvero ?".

Questo è il sunto aggiornatissimo della mia travagliatissima odissea amorosa. I libri e film d'amore mi possono solo fare le pippe oramai...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Eccomi ancora qui.

Non vi avevo più aggiornato perchè ero un po' depresso dalla piega che avevano preso le cose.
Dopo che mi ero dichiarato a Giugno per un po' di tempo lei mi aveva mandato un sacco di messaggi positivi ma poi, quando ho cercato di capire cosa volesse fare lei era stata drastica nel dirmi che no, non si poteva fare, che non se la sentiva e che era meglio che non ci vedevamo né sentivamo più.
Ero veramente a terra.
Poi però ogni tanto mi scriveva, con pretesti qualsiasi mi scriveva, ed ho iniziato a crederci ancora.
Venerdì provo a chiederle se le va di uscire a bere qualcosa, lei mi dice "Cosa ti aspetti da questa uscita ?" ed io le dico che vorrei parlare, lei mi risponde che non ha cambiato idea e mi ripeterebbe solo quel che mi ha già detto. Imperterrito le dico che dato che le ho detto cose per me molto importanti apprezzerei che lei mi ripetesse in faccia le stesse cose, e lei acconsente.

Domenica ci vediamo, parliamo per ore ed ore e lei ribadisce che non possiamo più vederci e sentirci. Ma viene anche fuori che lei pre è veramente presa, che ci stà male.
La riaccompagno, le chiedo se non ci vedremo mai più e lei conferma, ci abbracciamo. Poi non so come mi viene, provo a baciarla, avevo paura che si ritraesse, invece ricambia e ricambia con una passione inaspettata, mugugna dal piacere e dal desiderio, mai vista una cosa del genere ! Mi lancio e le dico "Vieni a casa mia".
Lei mi dice che non cambierà nulla, ma acconsente, mi dice "Andiamo presto, non resisto più, ti voglio". E mentre guido mi fà ancora "Fai in fretta, non ce la faccio più", moriva dalla voglia, incredibile.
A casa mia facciamo l'amore come mai mi è capitato in vita mia, una passione ed una dolcezza senza precedenti, facciam l'amore per tutta la notte (Io per fortuna mia ho una durata assolutamente fuori norma...), è bellissmo e nel mentre mi ha detto cose splendide. E' stato pazzescamente bello ragazzi.
Sono rimasto turbato nello scoprire che lei è innamorarta persa ! Sapevo di piacerle ma non avevo capito così tanto.

Lei però ribadisce che non possiamo più sentirci e vederci, io insisto nel chiederle di passare ancora una notte insieme, inizialmente dice di no, poi inizia a non rispondere più ma a ridere dicendo che sono insistente.

Ci salutiamo.

Stanotte alle 2 am mi scrive chiedendomi se stavo dormendo (stavo dormendo e avevo il cellulare spento), ma il punto chiave è che mi aveva detto che voleva che non ci scrivessimo più e poi alle due di notte era li che pensava a me ed ha preso il coraggio di scrivermi. Stamattina le ho chiesto se era contenta di partire per le vacanze (parte domani) e lei mi ha risposto di no, che vorrebbe non doversi spostare, io la interpreto come una voglia di stare qui così possiamo vederci. Poi però mi ha detto che non avrebbe dovuto scrivermi, ma a me suona tanto come il tirarsi dietro delle donne di fronte alle responsabilità.
Allora, cambiando argomento, le ho scritto che ero ancora emozionato per l'altra sera e lei mi risponde "Cosa intendi esattamente ?", ragazzi che ***** posso intendere ? Con questa risposta mi fa capire che vuole che io ne parli, vuole che le mostri quanto è stato importante e di riemozionarsi tramite le mie parole allora le dico "Per me è stato bellissimo" e lei risponde che è stato bellissimo perchè sentito davvero.
E mi dice che è stato dolce, delicato, senza forzature. Le dico "Tu sei dolcissima" e lei, sempre secondo me per continuare a parlarne, "Dici davvero ?".

Questo è il sunto aggiornatissimo della mia travagliatissima odissea amorosa. I libri e film d'amore mi possono solo fare le pippe oramai...

Scusami ma io non ho seguito tutta la vicenda...ti pongo questa domanda...secondo te perchè nonostante sia innamorata di te come dici tu continua a dire che nn dovete sentirvi e vedervi più...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Scusami ma io non ho seguito tutta la vicenda...ti pongo questa domanda...secondo te perchè nonostante sia innamorata di te come dici tu continua a dire che nn dovete sentirvi e vedervi più...

Perché sono separato con due figli. Inoltre lei ha dei suoi problemi personali e non si sente di affrontare una situazione così complicata senza prima risvere i suoi problemi.
Purtroppo, la capisco.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Perché sono separato con due figli. Inoltre lei ha dei suoi problemi personali e non si sente di affrontare una situazione così complicata senza prima risvere i suoi problemi.
Purtroppo, la capisco.

ah ecco...ripeto non avevo seguito...non è semplice come situazione allora...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Colpi di scena continui...

Pare che ieri sera abbia cambiato idea e ci voglia provare. :coppa:
Vediamo stamattina cosa pensa... :facepalm:
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Come bannato ???? E adesso chi ci aggiorna ??

ahahahahahah, eccomi, ero stato bannato solo per qualche giorno perchè avevo inserito il link di una notizia ed è vietato dal regolamento.

La storia contuinua ma quando ho aggiornamenti poco belli non sono molto stimolato a scrivere ;)
Dopo quella notte stupenda d'Agosto lei rimane sulla sua posizione, ovvero non le va di affrontare una relazione con un uomo con due figli tanto che arriviamo a dirci che non ha veramente senso continuare a sentirci e "concordiamo" di non sentirci ne vederci mai più.
Questo avvenne a Settembre, ed io ho mantenuto l'impegno fino al giorno di Natale. A Natale le ho mandato i miei aguri cogliendo l'occasione per scriverle che sono ancora innamorato di lei. Inaspettatamente lei risponde a fiume facendomi capire che era molto contenta che io le avessi scritto quella notte poi all'una mi telefona e stiamo al telefono per circa un ora.
Un paio di giorni dopo le dico un "avrei voluto dirti tante altre cose" che ragazzi è una frase tutto sommato generica, ma lei mi dice che se voglio mi telefona ancora, e poi prima che io possa rispondere mi dice "oppure forse sono cose che non ti va di dire al telefono ?" vabbé a me quello suona come l'assist per incontrarla di nuovo e quindi colgo la palla al balzo.
Ci rivediamo ed io le dico tutto sommato le cose di sempre, che sono innamorato di lei e bla bla bla. Lei risponde le stesse cose di sempre, ancora più convinta. Non c'è storia ragazzi, è chiarissima nel dire che è una cosa che non vuole. Che prova qualcosa, che ha voglia di vedermi, che le piace il tempo che passa con me, ecc... ma non vuole.
La riaccompagno alla sua macchina, ci abbracciamo e lei dopo un po' che siamo stretti mi dice "non so cosa fare", io resto senza parole... ha passato 2 ore a dirmi no ed ora mi dice "non so cosa fare" ? Le chiedo cosa intende, lei risponde "non so se andare o restare", vabbè ragazzi le donne sono davvero pazzesche... ha detto tutto il tempo di no ma voleva che la 'costringessi' in qualche modo e quelle parole sono state un'altro assist. A quel punto capisco che c'è margine "di trattativa", provo a baciarla, lei inizialmente si ritrae, io insisto nel tentativo (non è assolutamente una cosa da me, ho insistito solo perchè vedevo chiaramente che voleva anche lei) e lei cede, ci iniziamo a baciare e lei per farmi capire che aveva voglia inizia quasi a spogliarmi in macchina alché le dico "in macchina no, ti va di venire da me ?" lei mi dice di si. :D
Provo a lanciare il carico da 90 e le chiedo se le va di dormire da me, lei risponde "vedremo" (era un vedremo che mi suonava come un si).
Facciamo l'amore due volte ed arriva l'ora di cena, le dico "Se rimani a dormire potremmo andare a cena", lei mi dice che rimane
:ultra:

Dato che ero con la testa in paradiso non ci penso e la porto a cena ad un ristorante che c'è di fianco a casa mia dove mi conoscono benissimo (e conoscono la mia ex...), quando entriamo i titolari ed i camerireri diventano delle maschere di pietra e penso "oh *****, questi si sono infastiditi che io esca con un'altra (non avevo mai detto ufficialmente loro che io e la mia ex ci eravamo lasciati quindi potevano benissimo pensare che la stessi tradendo)".
Durante la cena la guardo, cavolo è pazzescamente bella !
Dopo la cena torniamo a casa mia e lei mi dice che durante tutta la cena moriva dalla voglia di baciarmi, a me a fatto un sacco piacere perchè lei spesso non fa trasparire queste cose, difatti al ristorante io non avevo colto questa sua voglia.

Facciamo l'amore ancora una volta prima di dormire. Lei dorme completamente nuda, che poi dormire è una parola grossa perchè in tutta la notte abbiamo dormito solo due ore, il resto è stato un tripudio di baci, carezze, coccole...

La mattina facciamo una semplice colazione a letto, dopo le propongo di farci una doccia assieme ed è un grande valore aggiunto baciarsi tutto il tempo abbracciati sotto alla doccia è davvero romantico (no ragazzi, niente ******* sotto alla doccia, mi spiace).

Ci asciughiamo e facciamo ancora l'amore. Purtroppo è ormai quasi mezzogiorno e lei deve andare, la accompagno alla sua macchina e non smettiamo quasi mai di baciarci. Come da accordi non le chiedo più nulla (di dirmi si ad una relazione) e se ne va.

Più tardi mi torna in mente l'espressione di tutti al ristorante il giorno prima e decido di scrivere al cameriere che è un 'amico/conoscente' perchè va pure in palestra con la mia ex e gli spiego che se non lo sapeva io sono separato e di non dire niente alla mia ex perchè avrebbe causato solo sofferenze e nulla di buono. Lui mi rassicura (gli credo) poi mi dice "Comunque... i miei complimentissimi !!! E' veramente molto molto bella"... eh grazie... a me lo dici !

Ieri sera lei mi riscrive ed io noto due cose, ha messo una foto di lei che gioca con il figlio di un suo amico (ed io la prendo come un 'messaggio' per me, lei+bambini, capite ?) ed ha cambiato lo stato di whatsapp per la prima volta in due anni che la conosco, ha sempre lasciato la frase di default "Hey there, I'm using whatsapp", ed ora invece ha messo un cuore rosso... vabbé ditemi che mi faccio seghe mentali io ma se quel cuore non è per me vuol dire che sono proprio un coglions.

PS. Ah, tutto il tempo che siamo stati da me è sempre rimasta completamente nuda, dice che le piace stare nuda in casa. Per me è un attendato all'equilibrio mentale di qualsiasi uomo del pianeta... Ovvio che mi faceva mooooolto piacere ma al tempo stesso mi inebetiva :D, come fai a fare qualsiasi cosa quando la donna più bella che hai mai visto ti gira completamente nuda per casa ??!?!?
 
Alto
head>