Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Galliani ha deciso: tornano Allegri, Braida, Acerbi, Taiwo, Boriello....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mi chiedo come il buon Arrigo possa stare con certa gente (Ariedo a parte ) ?

poker di ex

Ale
    Ospite
    la cena degli scrocconi

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    poker di ex
    poker di gente bollita

preferirei sentire parlare di poker Maldini, Seedorf, Boban e Rui Costa...

Citazione Originariamente Scritto da il cigno di Utrecht Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come il buon Arrigo possa stare con certa gente (Ariedo a parte ) ?
    arrighe oramai ha problemi di capoccia e lo si evince da come fa l'opinionista . Oramai non mi stupisco di nulla , vedendo come berlusconi ha cambiato idea su seedorf non mi meraviglierei se tornasse allegri
    Il fu frenguzzo

Amministratore L'avatar di Admin
    La Gazzetta dello Sport sulla cena tra Galliani, Allegri, Sacchi e Braida:

Era presente anche Carnevali. Attuale AD del Sassuolo. E' stata una specie di "cena di quartiere": Ad Allegri č stato chiesto:"Di cosa avete parlato?". "Della cotoletta alla milanese" , la risposta del livornese. Galliani invece non ha risposto appellandosi alla privacy.

Allegri, come riporta la rosea, č rimasto sia nel cuore del Milan che del Sassuolo. Mentre su Seedorf nessuna parola di stima. Solo "No comment" e battutine.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Galliani sei solo uno juventino represso , nella storia del Milan non vali nulla .

I danni che hanno fatto in questa cena...

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Galliani sei solo uno juventino represso , nella storia del Milan non vali nulla .
    Puņ non essere pił la persona giusta per noi e condivido, ma la tua uscita a mio avviso č totalmente fuori luogo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.