Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Sinceramente che si sia fatto una cena con incluso un vertice di mercato per parlare di soriano mi sembra una boutade.
    Soriano mi va bene se lo scambiamo con Poli e Nocerino, altrimenti prendiamo qualcosa di meglio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Ma se il Milan voleva veramente soriano l avrebbe già preso,poi quest anno che ci sono i soldi lo paghi 10ml cioè la clausola....in pentola bolle qualcosa

Member L'avatar di bmb
    Non si fanno le cene per Soriano.

Citazione Originariamente Scritto da mrsmit Visualizza Messaggio
    Sinceramente che si sia fatto una cena con incluso un vertice di mercato per parlare di soriano mi sembra una boutade.
    Soriano mi va bene se lo scambiamo con Poli e Nocerino, altrimenti prendiamo qualcosa di meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da Elmajiko10 Visualizza Messaggio
    Ma se il Milan voleva veramente soriano l avrebbe già preso,poi quest anno che ci sono i soldi lo paghi 10ml cioè la clausola....in pentola bolle qualcosa
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Non si fanno le cene per Soriano.
    Esattamente. Se avessero voluto solo soriano che bisogno c'era di fare un vertice di mercato? Qui si stanno discutendo più acquisti e di un certo spessore direi. Uno è sicuro Zlatan, poi credo che Miha voglia un centrocampista tecnico da far giocare sulla mezzala sinistra al posto di Bonaventura, e un trequartista che sappia saltare l'uomo. Non penso che il mia sia ottimismo, ma semplice realismo.

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Esattamente. Se avessero voluto solo soriano che bisogno c'era di fare un vertice di mercato? Qui si stanno discutendo più acquisti e di un certo spessore direi. Uno è sicuro Zlatan, poi credo che Miha voglia un centrocampista tecnico da far giocare sulla mezzala sinistra al posto di Bonaventura, e un trequartista che sappia saltare l'uomo. Non penso che il mia sia ottimismo, ma semplice realismo.
    tutto giusto, se vuoi Soriano fai l'assegno intestato a Ferrero e lo prendi e basta. Se si fa un vertice vuol dire che c'è più carne al fuoco........

continuo a restare dell'idea che se avessero voluto prendere Soriano,sarebbe già in ritiro con la squadra...offriamo 25/30 milioni per qualsiasi giocatore ci piaccia e non ne offriamo 12 per prendere il doriano? alla fine sarà ancora Witsel..centrocampo a 3 con il belga,De Jong e Bonaventura,Bertolacci prima alternativa..trequartisti Honda e Menzez ( Miha lo proverà in quel ruolo ).

Junior Member
    Su Sky ho letto che a precisa domanda sul centrocampista Berlusconi ha risposto: " siamo sulla buona strada per prenderlo, il nome lo sapete tutti"

comunque oltre a Witsel potremmo sempre prenderci Soriano in uno scambio alla pari con Montolivo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.