Cena Berlusconi, Galliani e Mihajlovic a Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Secondo TMW il vertice di mercato tra Silvio, Adriano e Sinisa si sarebbe concluso. I nomi in gioco sarebbero quelli già noti di Soriano e Witsel per il centrocampo e si dovrebbe tentare fino alla fine del mercato per Ibra. Soriano sarebbe in vantaggio per il suo minor costo.
 
R

Renegade

Guest
Secondo TMW il vertice di mercato tra Silvio, Adriano e Sinisa si sarebbe concluso. I nomi in gioco sarebbero quelli già noti di Soriano e Witsel per il centrocampo e si dovrebbe tentare fino alla fine del mercato per Ibra. Soriano sarebbe in vantaggio per il suo minor costo.

Pietà. Alla fine arriveranno Soriano e Ibra. Peccato perché il mercato sarebbe da 8,5-9 se al posto di Soriano arrivassero centrocampisti tecnici.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A me invece non sembra sia tutto già scritto, aspetto gli ultimi 3 giorni di mercato, non credo prenderemo nessuno prima
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Secondo TMW il vertice di mercato tra Silvio, Adriano e Sinisa si sarebbe concluso. I nomi in gioco sarebbero quelli già noti di Soriano e Witsel per il centrocampo e si dovrebbe tentare fino alla fine del mercato per Ibra. Soriano sarebbe in vantaggio per il suo minor costo.

Nessuno sano di mente chiuderebbe il mercato con Soriano, dai, poi 'sta cosa che Sinisa vuole a tutti i costi Soriano ha rotto, gli facesse tirare fuori la grana!!
Soriano può giocare più ruoli? certo alla Samp può farlo, se davvero fosse lui il colpo allora dovrò rivedere un attimo il Sinisa pensiero, tante belle parole e poi mi mette su un centrocampo con mediocri da Genoa e Samp.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
E' per aver scelto sempre l'alternativa meno costosa che negli ultimi 3 anni abbiamo fatto schifo al membro genitale maschile
 
U

Underhill84

Guest
La cena di ieri sera...
M: "Mi prendete Verratti??"
G e B: "Te sei tutto scemo..."
M: "Dai su scherzavo... lo so che costa una follia. Però su almeno Witsel, è tanto che ci lavoriamo?
B: "Ehm... si... ma il budget s'è ridotto per situazioni d'emergenza... sai com'è... è difficile gestire una rosa di 30 olgettine..."
M: "La situazione è imbarazzante. In giro comunque ci sono occasioni fattibili. Tielemans o Eriksen se ce la giochiamo bene..."
B e G: "Chiiii?? Ma chi li conosce? non possiamo proporre ai nostri tifosi giocatori sconosciuti, ci prendono a sassate!!!"
M: ":what:"
G: "Senti Sinisa.. Ma Kucka? ce l'ho in pugno da una vita!!!"
M: ":facepalm: Senti son esausto... non ho voglia di litigare... Se non vuoi spendere prendimi Soriano, almeno lo conosco..."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>