Celtic - Milan: 26 Novembre ore 20,45

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Bisogna tifare Milan! posso capire che tutti vogliono far fuori allegri, ma non é possibile tifare contro…
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Ma che roba è? Evitiamo certe uscite per favore, queste cose tenetevele per voi. Evitiamo di fare i gobbi/interisti. Siamo su un forum di milanisti non al bar. Dai su.

è che già prevedo le dichiarazioni dopo-partita dopo un'eventuale vittoria, roba da stomaci forti :asd:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
è che già prevedo le dichiarazioni dopo-partita dopo un'eventuale vittoria, roba da stomaci forti :asd:

Posso capire come ti senti, e come si sentono tutti qua dentro e come tutti vogliono la testa di Allegri. Personalmente, preferisco andare in El (così Allegri viene silurato )e vincere la coppa al gobbo stadium.

Ma tifare contro noi dai, è roba, come ho già detto, da interisti e gobbi. Cerchiamo di non "copiarli"
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Posso capire come ti senti, e come si sentono tutti qua dentro e come tutti vogliono la testa di Allegri. Personalmente, preferisco andare in El (così Allegri viene silurato )e vincere la coppa al gobbo stadium.

Ma tifare contro noi dai, è roba, come ho già detto, da interisti e gobbi. Cerchiamo di non "copiarli"

sono dell'idea che tifare per una non vittoria ora come ora non sia "tifare contro", perché effettivamente, una vittoria martedì potrebbe avere effetti molto negativi, come d'altronde ancora stiamo pagando la vittoria contro il psv in agosto
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Quoto.
Basta sentire Allegri quando dice che in caso di vittoria contro il Chievo o contro il Genoa , la squadra sarebbe stata esaltata.

Dio ce ne salvi a questo punto.
Comunque si, in Europa League avremmo qualche speranza in più.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Non scherziamo.
SI DEVE USCIRE,assolutamente.
Agli ottavi con una squadra così,verremmo umiliati. Perderemmo 7-1 come la Roma. Meglio uscire subito ed evitare altre umiliazioni. Andare agli ottavi con questa squadra significa andare incontro ad una disfatta clamorosa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non scherziamo.
SI DEVE USCIRE,assolutamente.
Agli ottavi con una squadra così,verremmo umiliati. Perderemmo 7-1 come la Roma. Meglio uscire subito ed evitare altre umiliazioni. Andare agli ottavi con questa squadra significa andare incontro ad una disfatta clamorosa.


Spero che per fine febbraio la squadra sia già tornata sui binari giusti (se no qui retrocediamo veramente :asd:) e al riguardo credo che l'unica squadra che ci asfalterebbe senza problemi è il Bayern, con le altre probabilmente perderemo ugualmente ma se non altro ritengo si possa uscire dignitosamente. Quindi passiamo sto benedetto girone e prendiamo i soldi.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
io sono fiducioso....vinciamo addirittura...vedrete..FORZA MILAN!!
 
Alto
head>