Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 401

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Bisogna tifare Milan! posso capire che tutti vogliono far fuori allegri, ma non é possibile tifare contro…
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma che roba è? Evitiamo certe uscite per favore, queste cose tenetevele per voi. Evitiamo di fare i gobbi/interisti. Siamo su un forum di milanisti non al bar. Dai su.
    è che già prevedo le dichiarazioni dopo-partita dopo un'eventuale vittoria, roba da stomaci forti

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    è che già prevedo le dichiarazioni dopo-partita dopo un'eventuale vittoria, roba da stomaci forti
    Posso capire come ti senti, e come si sentono tutti qua dentro e come tutti vogliono la testa di Allegri. Personalmente, preferisco andare in El (così Allegri viene silurato )e vincere la coppa al gobbo stadium.

Ma tifare contro noi dai, è roba, come ho già detto, da interisti e gobbi. Cerchiamo di non "copiarli"
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di iceman.
    Matri giocherà titolare perché contro il Celtic ha sempre fatto gol.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Posso capire come ti senti, e come si sentono tutti qua dentro e come tutti vogliono la testa di Allegri. Personalmente, preferisco andare in El (così Allegri viene silurato )e vincere la coppa al gobbo stadium.

Ma tifare contro noi dai, è roba, come ho già detto, da interisti e gobbi. Cerchiamo di non "copiarli"
    sono dell'idea che tifare per una non vittoria ora come ora non sia "tifare contro", perché effettivamente, una vittoria martedì potrebbe avere effetti molto negativi, come d'altronde ancora stiamo pagando la vittoria contro il psv in agosto

Senior Member L'avatar di iceman.
    Quoto.
    Basta sentire Allegri quando dice che in caso di vittoria contro il Chievo o contro il Genoa , la squadra sarebbe stata esaltata.

Dio ce ne salvi a questo punto.
    Comunque si, in Europa League avremmo qualche speranza in più.

Non scherziamo.
    SI DEVE USCIRE,assolutamente.
    Agli ottavi con una squadra così,verremmo umiliati. Perderemmo 7-1 come la Roma. Meglio uscire subito ed evitare altre umiliazioni. Andare agli ottavi con questa squadra significa andare incontro ad una disfatta clamorosa.

Bannato
    auguri a chi la guarderà...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Non scherziamo.
    SI DEVE USCIRE,assolutamente.
    Agli ottavi con una squadra così,verremmo umiliati. Perderemmo 7-1 come la Roma. Meglio uscire subito ed evitare altre umiliazioni. Andare agli ottavi con questa squadra significa andare incontro ad una disfatta clamorosa.

Spero che per fine febbraio la squadra sia già tornata sui binari giusti (se no qui retrocediamo veramente ) e al riguardo credo che l'unica squadra che ci asfalterebbe senza problemi è il Bayern, con le altre probabilmente perderemo ugualmente ma se non altro ritengo si possa uscire dignitosamente. Quindi passiamo sto benedetto girone e prendiamo i soldi.

io sono fiducioso....vinciamo addirittura...vedrete..FORZA MILAN!!

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.