Celtic - Milan: 26 Novembre ore 20,45

A

alexrossonero

Guest
Non è detto che si perda, anzi! Il Milan negli appuntamenti come questo raramente stecca, salvo avversari tecnicamente superiori e non è questo il caso. Certo, c'è l'incognita ambientale, ma alla fine potrebbe pesare meno di quel che si potrebbe pensare. Sinceramente non sono mai stato così disinteressato al risultato come in questa occasione, mi stan bene tutti.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Non è detto che si perda, anzi! Il Milan negli appuntamenti come questo raramente stecca, salvo avversari tecnicamente superiori e non è questo il caso. Certo, c'è l'incognita ambientale, ma alla fine potrebbe pesare meno di quel che si potrebbe pensare. Sinceramente non sono mai stato così disinteressato al risultato come in questa occasione, mi stan bene tutti.

Il Milan? Vedi tracce di Milan? :)
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
al mio paese per fare il 4-3-1-2 ci vuole un trequartista una prima punta e una seconda punta, partiamo da questo..la prima punta è balotelli il trequartista è kaka la seconda punta la può fare solo o robinho o el shaarawy...perchè questo scemo fa giocare contro il genoa matri, mettendo due prime punte che si pestano i piedi e adesso birsa che è un altro trequartista che si va a pestare i piedi con kaka a meno che non mettiamo kaka defilato sulla fascia, che è una soluzione che solo un pazzo come allegri potrebbe sperimentare..i giocatori nei loro ruoli dovrebbe essere la prima cosa da fare in un momento delicato, lui continua a fare come vuole e ne pagheremo le conseguenze
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non è detto che si perda, anzi! Il Milan negli appuntamenti come questo raramente stecca, salvo avversari tecnicamente superiori e non è questo il caso. Certo, c'è l'incognita ambientale, ma alla fine potrebbe pesare meno di quel che si potrebbe pensare. Sinceramente non sono mai stato così disinteressato al risultato come in questa occasione, mi stan bene tutti.

la squadra manca di personalità in molti elementi e al celtic park da questo punto di vista è difficile
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Ma perché mastour non lo fanno passare nella primavera????
 
Alto
head>