Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 238

Discussione: Celtic-Juventus 0-3

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ma che 4-5,figurati
    Quello che sto dicendo da settembre è che l'aria mi puzza troppo di 2010....
    Ho bbauraaah (cit. Andonio Gonde)
    Io ho paura per nulla per il fatto che me ne frego se possano vincere o meno la coppa.Non la vincano da quasi 17 anni,prima o poi dovrà succedere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Si ma siete andati a londra e avete recuperato 2 peri, siete andati a donetzk dove lo shaktar non perdeva dall'anno 0 ed avete espugnato lo stadio, siete andati a glasgow uno degli stadi piu difficili dove persino il barca fece fatica, ed avete infilato 3 per
    Avete un allenatore che ha giocato ai massimili livelli ha giocato partite in stadi duri
    Avete 6 giocatori che hanno praticamente portato l'Italia in finale all'europpeo.

Inesperienza direi proprio di noi....
    Onestamente, per quanto potessero essere dure le situazioni da te citate (e io sono il primo a sostenere che lo erano per davvero) Chelsea, Shakthar e Celtic non ci erano affatto superiori, anzi. La verità è che finora abbiamo sempre avuto impegni alla nostra portata. Poi se buttiamo fuori Barça o Bayern ne riparliamo, ma per il momento per me è impensabile credere di vincerla.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    Ero un fiero ed schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Bayern, il Barça e forse il Real sulla carta sono più forti. Ma dalle semifinali in poi può succedere di tutto.
    Io ci aggiungerei il Borussia.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    era ovvio eh non a caso ho guardato il festival

Junior Member L'avatar di prd7
    Ma vi state preoccupando per una vittoria col Celtic, squadra abbordabilissima,? I conti si fanno con le altre squadre.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Una volta Celtic-Milan era una delle partite più toste degli ottavi, che brutta fine che han fatto..

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Una volta Celtic-Milan era una delle partite più toste degli ottavi, che brutta fine che han fatto..
    ti riferisci a tutte e due le squadre vero ?

Member L'avatar di Tobi
    Al momento le tre squadre piu forti al mondo sono:

Barcellona Bayern e Real
    Poi piu o meno sullo stesso livello tra loro ci stanno:
    Juventus Borussia Manchester U Psg
    Il punto è che tra le prime 3 della classe e quest ultime,dove ognuna di queste potrebbe essere la 4 squadra europea piu forte, il gap è consistente

Senior Member L'avatar di Jino
    Nonostante i tifosi gobbi temessero questi scozzesi, non avevo dubbi li avrebbero piallati.

Bannato
    Lo sapete che in scozia i tifosi del celtic sono usciti pazzi perché secondo loro meritavano due rigori? LoL
    Ce l'hanno a morte con l'arbitro. ahaha
    Si pensavano che potevano fare i furbi sul calcio d'angolo mettendo un uomo a fare ostruzione sul portiere, invece Conte ci ha messo litchsteiner vicino. Pecorari.

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.