Celtic-Juventus 0-3

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Buona partita difensiva della Juve comunque. Finalmente hanno grinta e arroganza per i loro denti.
Il calcio scozzese ti disarma.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
La rube non potra mai vincere la Cl, ha ancora troppi limiti, si stanno facendo piatellare dal Celtic figuriamoci contro bayern, real o barca che sono di altra pasta..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
significherebbe che hai battuto il barça. sarei disposto pure ad affrontare la squadra di Space Jam pur di passare contro il barça.
Io credo che il dio del calcio debba fare qualcosa per quanto ci riguarda, non è possibile farci prendere mazzate per la quinta e sesta volta consecutiva -_-
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,796
Reaction score
3,001
Vabbe' comunque e' destino che la vincano primao poi , e' come dire che il real vincera' la 10a, una cosa certa insomma
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Primo tempo pessimo, fortuna che almeno il gol lo abbiamo infilato. Vediamo adesso.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La rube non potra mai vincere la Cl, ha ancora troppi limiti, si stanno facendo piatellare dal Celtic figuriamoci contro bayern, real o barca che sono di altra pasta..

abbiamo vinto una champions con oddo che marca cristiano ronaldo e un'altra con inzaghi che segna a 2 secondi dalla fine contro l'ajax.
i limiti possono essere superati con la motivazione, il ****, e "una serie di fortunati eventi"...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,796
Reaction score
3,001
Noi se non sistemiamo la difesa dalla A alla Z com grandi giocatori stiamo freschi. La cl con abbiati abate e zapata non la vinceremo mai
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,206
Reaction score
27,409
Mah, io vedo una Juve meritatamente in vantaggio. Ha segnato ed ha avuto altre 2 occasioni limpide. Questi tirano in porta e si automurano da soli. Sono imbarazzanti.
 
Alto
head>