Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Celtic-Barcellona 2-1

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,898
    Anche gli altri anni il Barca non andava molto forte ai gironi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,979
    Maryo fidati, io le guardo tutte le partite del Barca, quest'anno più volte l'hanno sfangata, anche nel girone di champions dove l'unica vittoria convincente è stata quella col Benfica a Lisbona, per il resto potevano tranquillamente avere 4 punti invece che 9. La liga probabilmente la vinceranno perchè il Real s'è suicidato subito ma in champions non li vedo molto bene, gli anni scorsi avevi la sensazione che potessero andar fuori solo col Real, quest'anno a mio avviso sono almeno 4-5 le squadre che li possono buttare fuori nel doppio confronto.

  4. #13
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,232
    beh guardiola se l'era sentito secondo me e ha levato giustamente le tende. Prendono troppi gol... io non capisco perché non investano in un grosso difensore. Thiago ci andava di corsa, altro che PSG. Se beccano lo shaktar agli ottavi sono guai...

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,773
    Il Barça resta sempre la squadra più forte ma non è il Barça di Guardiola, si sapeva che con l'addio di Pep si sarebbe chiuso un ciclo.
    Ad oggi vedo benissimo squadre come Shaktar e Borussia.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,246

  7. #16
    si sono ridimensionati quest´anno. un po´come noi

  8. #17
    Member L'avatar di chicagousait
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,970
    Nn è il Barcellona di Guardiola.

  9. #18
    Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    452
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alla faccia. Sono alla prima sconfitta stagionale e già gli state facendo il funerale?!
    Esatto. Prima di questa partita in 15 partite stagionali il Barça ne aveva vinte 13, pareggiata una (in casa del Real) e persa una (sempre con il Real). Stasera hanno perso per un calo palese di motivazioni. Hanno già 9 punti e si sono rilassati. Non è la prima volta che succede(con Guardiola era la regola). Nei gironi il Barça ha sempre cazzeggiato perchè poco motivato. In pieno ciclo Guardiola persero al Camp Nou contro lo Shaktar (e non era certamente quello di oggi) e ricordo anche un andata di ottavi contro lo Stoccarda in cui si fermarono sul 1-1.
    Sì in campionato hanno" faticato"a volte (vedi 5-4 contro il Deportivo) ma hanno comunque quasi sempre vinto e sono a + 8 sul Real. L'anno scorso con Guardiola proprio in questo periodo persero partite e punti contro squadrette che alla lunga gli sono costati il titolo. Per cui questo calo non l'ho visto, mi spiace. Non vedo un ciclo alla fine, nè un problema di gestione post Guardiola. Questo Barça se è concentrato ed in forma non lo ferma nessuno. Punto. Basta vedere i giocatori che hanno e che non sono minimamente sul viale del tramonto(avete presente il primo gol che fecero al Celtic all'andata?). Se invece sottovaluterà avversari e si distrarrà allora potrà perdere anche contro squadre nettamente inferiori (vedi Inter 2010 e Chelsea 2012). Ma dipende solo ed esclusivamente da loro.

  10. #19
    Stanno smettendo di specchiarsi a quanto pare

  11. #20
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Quando fai l'84% di possesso palla,sei sempre sotto rete,il portiere avversario fa miracoli su miracoli e prendi 2 gol sugli unici tiri verso la tua porta,vuol dire che il Celtic doveva festeggiare come meglio non poteva i 125 anni di storia.Non c'è altra spiegazione,è un regalo degli Dei del calcio!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.