Cellino shock:"Balotelli nero, sta lavorando per schiarirsi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
Cellino shock:"Balotelli nero, sta lavorando per schiarirsi".

Sportmediaset le frase di Cellino su Balotelli. Una battuta che, sicuramente, farà tanto discutere:"Balotelli è nero, sta lavorando per schiarirsi... Al momento è un pò lontano dall'essere un calciatore. Ha grosse difficoltà. Io l'ho preso perchè pensavo potesse essere un valore aggiunto, lo abbiamo fatto diventare una debolezza. Continuando a parlare di Balotelli facciamo male a lui e a noi stessi".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
Sportmediaset le frase di Cellino su Balotelli. Una battuta che, sicuramente, farà tanto discutere:"Balotelli è nero, sta lavorando per schiarirsi... Al momento è un pò lontano dall'essere un calciatore. Ha grosse difficoltà. Io l'ho preso perchè pensavo potesse essere un valore aggiunto, lo abbiamo fatto diventare una debolezza. Continuando a parlare di Balotelli facciamo male a lui e a noi stessi".

Ehm ehm...

Metto il mais in padella.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
Sportmediaset le frase di Cellino su Balotelli. Una battuta che, sicuramente, farà tanto discutere:"Balotelli è nero, sta lavorando per schiarirsi... Al momento è un pò lontano dall'essere un calciatore. Ha grosse difficoltà. Io l'ho preso perchè pensavo potesse essere un valore aggiunto, lo abbiamo fatto diventare una debolezza. Continuando a parlare di Balotelli facciamo male a lui e a noi stessi".

.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sportmediaset le frase di Cellino su Balotelli. Una battuta che, sicuramente, farà tanto discutere:"Balotelli è nero, sta lavorando per schiarirsi... Al momento è un pò lontano dall'essere un calciatore. Ha grosse difficoltà. Io l'ho preso perchè pensavo potesse essere un valore aggiunto, lo abbiamo fatto diventare una debolezza. Continuando a parlare di Balotelli facciamo male a lui e a noi stessi".

Brescia ufficialmente prima retrocessa della stagione 2019-20 :facepalm:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Ma il Brescia, a conti fatti, che bisogno aveva di un bidone conclamato cacciato ovunque sia andato come bidonelli?
Hanno Donnarumma capocannoniere in B che ha iniziato pure egregiamente la stagione, Torregrossa che sempre in B ha segnato molti gol, hanno due attaccanti molto prolifici per la serie b che quest'anno in A potevano lanciarsi. Per il ruolo di attaccante con esperienza hanno preso un altro strafinito come Matri.

Qual'era il senso di bidonelli, che usa il Brescia unicamente come mezzo di pubblicità?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
da cosa si desume che sia riferito al colore della pelle ?
per schiarirsi può significare anche per schiarirsi le idee,visto che poi lo accusa di passare molto tempo sui social per cui dovrebbe concentrarsi più sul campo.
sarebbe curioso che un presidente faccia di tutto per portare un calciatore per poi insultarlo per la pelle.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,864
da cosa si desume che sia riferito al colore della pelle ?
per schiarirsi può significare anche per schiarirsi le idee,visto che poi lo accusa di passare molto tempo sui social per cui dovrebbe concentrarsi più sul campo.
sarebbe curioso che un presidente faccia di tutto per portare un calciatore per poi insultarlo per la pelle.

In effetti anche la parola nero può essere riferito allo stato d'animo nella frase, non alla pelle.
Potrebbe tranquillamente essere "Balotelli è nero" nel senso di incazzato

Sarebbe tragico se il senso fosse quello e i media abbiano volutamente interpretato male la cosa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
In effetti anche la parola nero può essere riferito allo stato d'animo nella frase, non alla pelle.
Potrebbe tranquillamente essere "Balotelli è nero" nel senso di incazzato

Sarebbe tragico se il senso fosse quello e i media abbiano volutamente interpretato male la cosa

forse lui l'ha detta volutamente in maniera ambigua o forse no,perchè nel video è una domanda rubata di uno a due passi con il telefonino a filmarlo e lui risponde ridendo per non perdere troppo tempo.
ovviamente certi media non si pongono mai dubbi,subito prendono il senso peggiore.
addirittura il conduttore di piazza pulita,che non ho mai visto in vita mai seguire il calcio,riemerge dall'oblio per commentare
chissà quali altri
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
Cellino alla fine dell'assemblea in lega:

''Chi è che mi ha dato del razzista?
Se scrivete tutte le cavolate che dico, non smettete più di scrivere.
Io non mi devo mica discolpare di una cosa alla quale non credo.
La cosa tragica sapete qual è? E' che non sapete più che ***.. scrivere'


Ansa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
Repubblica attacca: uscita infelice di Cellino su Balotelli.
 
Alto
head>