Cècile Kyenge primo ministro di colore in Italia

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Il parlamentare della Lega Nord Erminio Boso si schiera contro la nomina del nuovo ministro dell'integrazione. Come dichiara a "La Zanzara" su Radio24, ribadisce il suo essere razzista e il suo non ritenere italiana Kyenge. "Sono razzista, non l’ho mai negato. Il ministro Kyenge deve stare a casa sua, in Congo". "E’ un medico? Non mi farei mai curare da una come lei". "Chi lo ha detto che è Italiana? Solo perchè hanno fatto le foto insieme al Presidente della Repubblica e al capo del governo? La sua nomina è una grandissima str******".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Il parlamentare della Lega Nord Erminio Boso si schiera contro la nomina del nuovo ministro dell'integrazione. Come dichiara a "La Zanzara" su Radio24, ribadisce il suo essere razzista e il suo non ritenere italiana Kyenge. "Sono razzista, non l’ho mai negato. Il ministro Kyenge deve stare a casa sua, in Congo". "E’ un medico? Non mi farei mai curare da una come lei". "Chi lo ha detto che è Italiana? Solo perchè hanno fatto le foto insieme al Presidente della Repubblica e al capo del governo? La sua nomina è una grandissima str******".


....per me se espatria lui è meglio.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Il parlamentare della Lega Nord Erminio Boso si schiera contro la nomina del nuovo ministro dell'integrazione. Come dichiara a "La Zanzara" su Radio24, ribadisce il suo essere razzista e il suo non ritenere italiana Kyenge. "Sono razzista, non l’ho mai negato. Il ministro Kyenge deve stare a casa sua, in Congo". "E’ un medico? Non mi farei mai curare da una come lei". "Chi lo ha detto che è Italiana? Solo perchè hanno fatto le foto insieme al Presidente della Repubblica e al capo del governo? La sua nomina è una grandissima str******".
Poveraccio che brutta malattia :facepalm:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
La Lega dovrebbe implodere insieme a tutti quelli che la votano.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Poveraccio che brutta malattia :facepalm:

Essere razzista dentro non è un reato penale. Tanto meno una malattia. E' un modo di pensare (per me molto sbagliato, per lui no).
Il fatto è che certi estremismi sarebbe meglio tenerli nel privato. Non dovrebbe fare politica.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Essere razzista dentro non è un reato penale. Tanto meno una malattia. E' un modo di pensare (per me molto sbagliato, per lui no).
Il fatto è che certi estremismi sarebbe meglio tenerli nel privato. Non dovrebbe fare politica.

E invece è parlamentare.

Fai un po' te se in un paese civilizzato si può avere un parlamentare dichiaratamente razzista
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
E invece è parlamentare.

Fai un po' te se in un paese civilizzato si può avere un parlamentare dichiaratamente razzista

....non molto civilizzato, secondo me, se si consente a gente così di rappresentare il popolo italiano.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Essere razzista dentro non è un reato penale. Tanto meno una malattia. E' un modo di pensare (per me molto sbagliato, per lui no).
Il fatto è che certi estremismi sarebbe meglio tenerli nel privato. Non dovrebbe fare politica.
Chi è razzista nel 2013 ha seri problemi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Chi è razzista nel 2013 ha seri problemi.

Allora ha seri problemi anche chi è omofobo. Ecc.

Così come nel '70 aveva seri problemi chi era fascista.

Un conto è considerare l'etnia africana inferiore a te (è una stupidaggine, ma ne penso tante io...), un conto è dare fastidio ai suddetti...
 
Alto
head>