Ceccarini: "Milan sempre su Auba, se arriva lui parte Niang"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,986
Reaction score
28,081
Forza, andiamo a prendere il bomber ed anche Kalinic avrà un senso.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
3412 e tutti sono nel loro ruolo ideale... Poi il bello di avere suso esterno è che uno come Aubameyang puoi farlo partire da sinistra ma in realtà giocherebbe di fianco a Silva e Suso dietro le due punte
La difesa a 3 non la faremo come modulo base, rassegnatevi.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
3-5-2: Donnaruuma;Musacchio,Bonucci,Romagnoli;Conti, Kessie,Biglia,Calhanoglu/Jack,Rodriguez;Andrè Silva,Aubameyang
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Se arrivano Auba e Sanches giuro che Kalinic diventa il mio giocatore preferito

Ps:finitela con sta difesa a 3, sarà al massimo solo un'alternativa, non puoi a campionato in corso passare dalla difesa a 4 a quella a 3 in un colpo, ci vogliono mesi affinché assimilino un modulo nuovo. Sarà 4-3 e poi dipende da chi arriva
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Ceccarini, esperto di calciomercato di Mediaset, ha parlato alla radio di TMW del mercato del Milan. Di seguito un estratto:

"Kalinic al Milan è fatta, il giocatore sta andando a Milano in questi minuti. I rossoneri però vogliono un altro attaccante, si punta sempre Aubameyang che ha il pregio di poter essere impiegato anche sull'esterno. Bisogna però tallonare il Borussia per convincere a cederlo. Se arriva il gabonese allora parte Niang. Attualmente rimane perché Montella si è espresso favorevolmente ad una sua permanenza ma se arriva Aubameyang non avrebbe più spazio. Centrocampo? Il nome è sempre quello di Sanches, ma i bavaresi devono accettare il diritto di riscatto, e non l'obbligo. Vidal? Non ho riscontri in merito."

Anche io ci credo, Cutrone deve andare a farsi le ossa e dimostrare se può essere utile al Milan del futuro, trovassero la formula giusta e una squadra che lo faccia giocare.
kalinic è il sostituto di bacca e lo prendiamo anche se il colombiano non è stato venduto definitivamente.
Detto ciò il terzo attaccante arriverà, il bond da 30 milioni a qualcosa servirà........
Ci saranno stati dei tempi tecnici per il piazzamento alla borsa di Vienna per questo c'è stato un periodi di stasi, ora vedremo.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Sono testardo, lo so. Ma continuo a sperare in Sanchez.
 
Alto
head>