Ceballos:”Voglio restare al Real”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
Ceballos, tra gli obiettivi del Milan, sul suo futuro. Ecco le dichiarazioni:” Non voglio essere venduto. Ciò che verrà dopo, immaginatelo. Voglio sfruttare ciò che ho e sentirmi importante dove sono. Il prossimo anno sarà il mio anno migliore. Gioco per divertimento e voglio davvero dimostrare quanto valgo. Non è stata la mia migliore stagione quest’anno ma sono stato contento di essere riuscito a far andare bene le cose:”
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,774
Reaction score
10,600
dunque l'altro giorno era con la testa all'under 21 e nessuno l'aveva contattato,ieri invece preferiva andare in prestito e tornare non si sa bene quando alla dipartita di Zidane,oggi invece resta al Real nonostante tutto.
vedo che ha le idee chiare :ave:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
dunque l'altro giorno era con la testa all'under 21 e nessuno l'aveva contattato,ieri invece preferiva andare in prestito e tornare non si sa bene quando alla dipartita di Zidane,oggi invece resta al Real nonostante tutto.
vedo che ha le idee chiare :ave:

è una testa matta chissà perchè Zidane lo ha escluso meglio stargli lontano
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
Ceballos, tra gli obiettivi del Milan, sul suo futuro. Ecco le dichiarazioni:” Non voglio essere venduto. Ciò che verrà dopo, immaginatelo. Voglio sfruttare ciò che ho e sentirmi importante dove sono. Il prossimo anno sarà il mio anno migliore. Gioco per divertimento e voglio davvero dimostrare quanto valgo. Non è stata la mia migliore stagione quest’anno ma sono stato contento di essere riuscito a far andare bene le cose:”

Tattica. Tradotto:

"O mi lasci partire come dico io (prestito secco o con diritto), dandomi la certezza che un ritorno al Real dipende dalla MIA VOLONTÀ (può rifiutare il riscatto di un prestito con diritto) oppure io sto qui, bello SCONTENTO, nello spogliatoio, a crearti problemi, lamentandomi e sparlando di Zinedine, litigando coi compagni ecc ecc ecc

Florentì, che vuoi fare??? ".

Questo è il Cebellos pensiero.

Fossi Paolo? Lo manderei a fare in **** e punterei su Lorenzo Pellegrini. Meno forte, meno talentuoso, ma almeno parla la stessa lingua comportamentale.

Lo spagnolo, di media, è scansafatiche, lamentoso e poco propenso al sacrificio ed al lavoro. Tanto talento e tanta capa loca... Poi quelli propensi al sacrificio diventano top.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
dunque l'altro giorno era con la testa all'under 21 e nessuno l'aveva contattato,ieri invece preferiva andare in prestito e tornare non si sa bene quando alla dipartita di Zidane,oggi invece resta al Real nonostante tutto.
vedo che ha le idee chiare :ave:

Indipendentemente da tutto... De Rossi ci avrebbe rifiutato, Ceballos vuole restare a Madrid, Veretout preferisce il Napoli, Torreira sta bene all'Arsenal, il difensore turco va allo Schalke, Sensi per fortuna va all'inter...alla fine sembra che abbiamo difficoltà ad essere appetibili. Allucinante cosa siamo diventati...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Indipendentemente da tutto... De Rossi ci avrebbe rifiutato, Ceballos vuole restare a Madrid, Veretout preferisce il Napoli, Torreira sta bene all'Arsenal, il difensore turco va allo Schalke, Sensi per fortuna va all'inter...alla fine sembra che abbiamo difficoltà ad essere appetibili. Allucinante cosa siamo diventati...

La Samp 2.0, ci hanno rasi al suolo.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Indipendentemente da tutto... De Rossi ci avrebbe rifiutato, Ceballos vuole restare a Madrid, Veretout preferisce il Napoli, Torreira sta bene all'Arsenal, il difensore turco va allo Schalke, Sensi per fortuna va all'inter...alla fine sembra che abbiamo difficoltà ad essere appetibili. Allucinante cosa siamo diventati...
Desolante, poco da dire, manca molto ancora alla conclusione del mercato, ma ho la sensazione che ci resteranno le terze, se non quarte scelte...😵
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Indipendentemente da tutto... De Rossi ci avrebbe rifiutato, Ceballos vuole restare a Madrid, Veretout preferisce il Napoli, Torreira sta bene all'Arsenal, il difensore turco va allo Schalke, Sensi per fortuna va all'inter...alla fine sembra che abbiamo difficoltà ad essere appetibili. Allucinante cosa siamo diventati...

Aspettiamo per giudicare.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ceballos, tra gli obiettivi del Milan, sul suo futuro. Ecco le dichiarazioni:” Non voglio essere venduto. Ciò che verrà dopo, immaginatelo. Voglio sfruttare ciò che ho e sentirmi importante dove sono. Il prossimo anno sarà il mio anno migliore. Gioco per divertimento e voglio davvero dimostrare quanto valgo. Non è stata la mia migliore stagione quest’anno ma sono stato contento di essere riuscito a far andare bene le cose:”

Finora il Real non ha preso nessuno nel suo posto.. i vari Pogba, Eriksen e compagnia sono ancora li
 
Alto
head>