Ceballos verso il Tottenham. Pochettino lo ha convinto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da AS, Ceballos si avvicina al Tottenham. Pochettino avrebbe praticamente convinto il centrocampista a trasferirsi in Inghilterra.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Giocatori del genere non abbiamo speranza di prenderli, tocca puntare giovani semisconosciuti sperando di beccare qualche futuro campione. Siamo in una situazione di *****, un pantano da cui sarà molto difficile uscire.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ah bhe... in effetti ci siamo indeboliti con gli addii di Bertolacci e Montolivo.. ma pensa te cosa mi tocca leggere

Non lo dire a me, pensa te cosa mi tocca leggere, che nessuno vuole Kessie e che potenzialmente giocheremo con una roba stile Bennacer Praet Veretout. Mi pare ovvio che se i due presi fossero riserve al 100 % nessuno si lamenterebbe, ma non credo tu abbia questa certezza. Di certo se non prendi nemmeno uno come Ceballos che sì ha talento ma non fa nulla da 2 anni (e ne ha 22), chi prendi? A noi servono due giocatori, tra centrocampo e trequarti, forti e se le entrate sono sul livello dei giocatori citati, credimi, rischi davvero di lottare per salvarti, può capitare coi giovani che per giunta non hanno mai giocato a certi livelli, come se al Milan fosse facile giocare.
Io aspetto, sono il primo a dirlo, però lasciami anche essere deluso per il mancato acquisto di Dani.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,332
Non lo dire a me, pensa te cosa mi tocca leggere, che nessuno vuole Kessie e che potenzialmente giocheremo con una roba stile Bennacer Praet Veretout. Mi pare ovvio che se i due presi fossero riserve al 100 % nessuno si lamenterebbe, ma non credo tu abbia questa certezza. Di certo se non prendi nemmeno uno come Ceballos che sì ha talento ma non fa nulla da 2 anni (e ne ha 22), chi prendi? A noi servono due giocatori, tra centrocampo e trequarti, forti e se le entrate sono sul livello dei giocatori citati, credimi, rischi davvero di lottare per salvarti, può capitare coi giovani che per giunta non hanno mai giocato a certi livelli, come se al Milan fosse facile giocare.
Io aspetto, sono il primo a dirlo, però lasciami anche essere deluso per il mancato acquisto di Dani.

Sono d’accordo che non ci rimane altro che sperare. Comunque Veretout è ancora un giocatore della Fiorentina. I mezzi giocatori che ci accostano tutta l’estate chissà perché alla fine non vengono.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Sono d’accordo che non ci rimane altro che sperare. Comunque Veretout è ancora un giocatore della Fiorentina. I mezzi giocatori che ci accostano tutta l’estate chissà perché alla fine non vengono.

:) Io ho fiducia nei nostri dirigenti e sento che uno buono potrebbe arrivare (anche se servirebbe uno a CC e un trequartista), però a Dani ci tenevo proprio. Non ci credevo molto ma ci sono comunque rimasto male.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Secondo me Ceballos è e rimarrà un mezzo giocatore.
Non ci stiamo perdendo niente
 
Alto
head>