Ceballos spinge per il Milan. Costa 40-50 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan in queste ore sta provando a capire se si può arrivare a Ceballos. Il centrocampista costa 40-50 mln e piace anche al Siviglia. Ma lui spinge per un'esperienza in Italia, al Milan. Se ne potrà sapere di più già in serata.

Senza Europa si allontana Torreira. Sensi sempre in pole. Poi i soliti Veretout e Diawara.

El Mundo Deportivo: I 50 milioni richiesti sono troppi per il Milan. Dirigenti al lavoro per abbassare il prezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan in queste ore sta provando a capire se si può arrivare a Ceballos. Il centrocampista costa 40-50 mln e piace anche al Siviglia. Ma lui spinge per un'esperienza in Italia, al Milan. Se ne potrà sapere di più già in serata.

Senza Europa si allontana Torreira. Sensi sempre in pole. Poi i soliti Veretout e Diawara.
Questi sono i profili da cui ripartire; grandissima operazione che ci rilancerebbe sotto tutti gli aspetti, tecnico tattico di immagine; da qui si deve partire per ricostruire e rilanciare SERIAMENTE il Milan
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan in queste ore sta provando a capire se si può arrivare a Ceballos. Il centrocampista costa 40-50 mln e piace anche al Siviglia. Ma lui spinge per un'esperienza in Italia, al Milan. Se ne potrà sapere di più già in serata.

Senza Europa si allontana Torreira. Sensi sempre in pole. Poi i soliti Veretout e Diawara.

Torreira, Cebellos e Tank Kessie a fare prepotenze in mezzo al campo :ave:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan in queste ore sta provando a capire se si può arrivare a Ceballos. Il centrocampista costa 40-50 mln e piace anche al Siviglia. Ma lui spinge per un'esperienza in Italia, al Milan. Se ne potrà sapere di più già in serata.

Senza Europa si allontana Torreira. Sensi sempre in pole. Poi i soliti Veretout e Diawara.
Sarebbe un bell’acquisto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan in queste ore sta provando a capire se si può arrivare a Ceballos. Il centrocampista costa 40-50 mln e piace anche al Siviglia. Ma lui spinge per un'esperienza in Italia, al Milan. Se ne potrà sapere di più già in serata.

Senza Europa si allontana Torreira. Sensi sempre in pole. Poi i soliti Veretout e Diawara.


Ceballos mi va bene in prospettiva. Come titolare serve altro.
Ci può anche stare rischiare Ceballos titolare, ma deve avere attorno almeno due giocatori già pronti ed esperti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Molti schifano

Veretout Ceballos Torreira

Mi dite chi volete? De Bruyne? Casemiro? Pogba? Ah ok, anche io Messi vorrei..e Ronaldo? La juve ce lo darebbe?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Con ceballos io sarei già contentissimo con veretout ceballos sensi (krunic).

Se abbiamo altri spicci mettiamoli altrove
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Ceballos mi va bene in prospettiva. Come titolare serve altro.
Ci può anche stare rischiare Ceballos titolare, ma deve avere attorno almeno due giocatori già pronti ed esperti.

Sarebbe un bell’acquisto.

Ragazzi veniamo da stagioni con gente come Chalanoglu, Biglia e compagnia da titolari... Davvero pensate Cebellos venga al Milan per fare la giovane riseva?
Davvero pensate il Milan abbia la forza economica di prendere una giovane riserva a 40 mln?

Cebellos se viene da noi viene a giocare 51 partite su 50, a meno che non si spacca una tibia.. la giovane riserva gia la fa al Real e non verrebbe a farla qui, e il nostro progetto è proprio puntare su questo tipo di giocatori - giovani semi affermati - con l'aggiunta di qualche scommessa a buon mercato (Moro, Krunic gia nostro, ecc).

Se tutto va bene fra 3-4anni potremo pensare di prendere i Cebellos come riserve, a giocarsela coi titolari.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Vedremo quali saranno gli obiettivi della società ma se parleranno di Champions ci dovrà essere una rosa di alto livello poche storie,altrimenti ci andrà di nuovi la Dea,contando che questo anno di posto libero c.e ne sarà uno per 4 squadre,noi Dea Roma e Lazio
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Molti schifano

Veretout Ceballos Torreira

Mi dite chi volete? De Bruyne? Casemiro? Pogba? Ah ok, anche io Messi vorrei..e Ronaldo? La juve ce lo darebbe?

Nono io non schifo niente 😂😂però in effetti se devo spendere 40 milioni preferisco farlo per torreira, di ceballos mi fido poco, e io sono uno che farebbe tutta la squadra di under 23. Non è una questione di esperienza, è che è proprio un giocatore discontinuo, molto talentuoso, ma che in troppe partite rimane anonimo. Non farei un acquisto, al massimo prestito con diritto.
Io mi stra accontenterei di un centrocampo kessie torreira praet, che già mi pare irrealizzabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>