Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan in queste ore sta provando a capire se si può arrivare a Ceballos. Il centrocampista costa 40-50 mln e piace anche al Siviglia. Ma lui spinge per un'esperienza in Italia, al Milan. Se ne potrà sapere di più già in serata.

Senza Europa si allontana Torreira. Sensi sempre in pole. Poi i soliti Veretout e Diawara.
    Mi dà più garanzie Torreira sinceramente
    Demirabelliziamo il Milan!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Molti schifano

Veretout Ceballos Torreira

Mi dite chi volete? De Bruyne? Casemiro? Pogba? Ah ok, anche io Messi vorrei..e Ronaldo? La juve ce lo darebbe?
    Ma davvero c’é chi pensa potremmo avere di meglio?
    Secondo me questo centrocampo é un sogno impossibile.... criticarlo..... boh! É come se a Cosenza proponessero un centrocampo Barella, Jorginho, Verratti e i tifosi si lamentassero che con questi lo scudetto non si vince....l

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Ma davvero c’é chi pensa potremmo avere di meglio?
    Secondo me questo centrocampo é un sogno impossibile.... criticarlo..... boh! É come se a Cosenza proponessero un centrocampo Barella, Jorginho, Verratti e i tifosi si lamentassero che con questi lo scudetto non si vince....l
    Perchè siamo il Milan, 7 champions e quindi sotto ai vari Messi, cr7, modric et similia non dobbiamo scendere, altrimenti siamo morti e non possiamo riconquistare il mondo. Penso sia questo il concetto...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    A me sta cosa dei 50 M mi pare veramente una cavolata. Va bene tutto, è il Real quello che volete, però lo hanno pagato meno di 20 milioni 2 anni fa, viene appunto da questi 2 anni di nulla, di certo non può costare tanto di più e inoltre a bilancio ormai dovrebbe stare quasi a 0 per loro ergo con 30 M sarebbero praticamente tutti di plusvalenza e sarebbe già fargli un regalo (per il giocatore attuale chiaramente).
    Lo hanno pagato 20 perché c’era la clausola, altrimenti erano 50-60 pippi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Molti schifano

Veretout Ceballos Torreira

Mi dite chi volete? De Bruyne? Casemiro? Pogba? Ah ok, anche io Messi vorrei..e Ronaldo? La juve ce lo darebbe?
    A centrocampo vorrei..

Bergwijn mezzala destra Thiago Mendes equilibrio davanti alla difesa e Ceballos mezzala sulla sinistra con Paquetá libero da trequartista.

Member L'avatar di Mic
    Vi anticipo come andrà a finire questa storia: torneranno, non prenderemo nessuno e si dirà che è servito per conoscersi ed in futuro intavolare trattative.
    Scommettiamo?

Citazione Originariamente Scritto da Mic Visualizza Messaggio
    Vi anticipo come andrà a finire questa storia: torneranno, non prenderemo nessuno e si dirà che è servito per conoscersi ed in futuro intavolare trattative.
    Scommettiamo?
    Ovvio che sarà così.

Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan in queste ore sta provando a capire se si può arrivare a Ceballos. Il centrocampista costa 40-50 mln e piace anche al Siviglia. Ma lui spinge per un'esperienza in Italia, al Milan. Se ne potrà sapere di più già in serata.

Senza Europa si allontana Torreira. Sensi sempre in pole. Poi i soliti Veretout e Diawara.
    .

Member L'avatar di Mic
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Mi dà più garanzie Torreira sinceramente
    Ma sono totalmente diversi e allo stesso tempo complementari.
    Prenderei entrambi per fare un super cc.
    Se poi è possibile tenere Kessie meglio ancora.

Servivano tre centrocampisti per sostituire quei 2 cessi e Mauri che abbiamo perso a 0.

Mauri --- Krunic
    Bertolacci --- Veretout/Sensi/Praet
    Montolivo --- Ceballos

Se riusciamo a liberarci di Biglia potrebbe arrivare anche Torreira.

Un bel centrocampo Torreira-Ceballos-Kessiè sarebe da quarto posto in carrozza, con Krunic e Veretout/Sensi/Praet in panchina a garantire ricambio, tutti giovani e affamati.
    Bisognerebbe capire che fare di Calhanoglu e Bonaventura, che potrebbero spostarsi tra la seconda punta e il trequartista, o fare gli esterni per variare con il 4-3-3 (tenendo anche Castillejo che può agire da seconda punta ed esterno).
    Con Andersen che andrebbe a sostituire Zapata ed eventualmente Lovren al posto di Musacchio, un Luca Pellegrini al posto di Strinic, Plizzari promosso al posto di Reina non resterebbe che pensare a come far sparire Borini, o alla peggio tenerlo come quarto esterno o ultimissima riserva degli attaccanti.
    Il tutto finanziato dalle cessioni di Suso e qualche altro sacrificabile (alla peggio Donnarumma, ma spero non ce ne sia bisogno).

Difficile? certo.
    Possibile? si.
    La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.

Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.