Ceballos sopravvalutatissimo

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Solo perché hai messo l’ungherese (non ha clausola di 20?) te la appoggio in pieno.

Comunque Ceballos mi piace molto

Una domanda: ma visto le ultime su Sensi, Ceballos può giocare davanti alla difesa ? perchè io l'ho sempre visto mezzala e tutta la stagione con Biglia non la vedo alla grande....xD
O effettivamente Torreira è un obbiettivo credibile o qualcosa non torna ;)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Se uno funziona e 50 falliscano ci saranno altri motivi,e un po come prendere giocatori dell'Atalanta, che quando vanno in altre squadre non hanno lo stesso rendimento

Gli spagnoli x natura sono giocatori piccoli di statura quindi solo il tiki taka potevano fare, andando in altre squadre dovece c'è più fisicità vanno in grosse difficoltà

Bè la Lazio è fisicissima eppure Luis Alberto ha giocato molto bene.
E' un discorso di massima il nostro, ma ci sono comunque le eccezioni.
Il discorso Atalanta è delicato, è chiaro che nella storia del calcio siano pochi rispetto alla massa, quelli che han sfondato.
Questo vale non solo per l'Atalanta, se andiamo a vedere tutti i brasiliani emigrati calcisticamente negli ultimi 20 anni tra inghilterra spagna italia ucraina russia germania francia ne salviamo si e no una ventina, e parliamo di migliaia di calciatori.
Dall'Atalanta sono usciti Inzaghi Vieri Donadoni Scirea tanto per dirne quattro che mi vengono in mente ora come ora.
Conti se non si fosse frantumato due volte avrebbe sicuramente fatto bene, aveva uno sprint incredibile (ora mi pare invece molto timido e molto meno esplosivo, ho paura che il giocatore sia finito ma speriamo di no ovviamente).
Caldara uguale, sempre infortunato non è ancora giudicabile.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,777
Reaction score
5,975
Quello che dici e condivisibile

Spero tanto che cambiamo modo di giocare ,in un cotesto dove si attacca il difensore alle spalle conti potrebbe essere ideale
 
Alto
head>