Ceballos rompe col Real. Il Milan può rifarsi sotto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,046
Reaction score
27,295
Secondo quanto riportato dalla Spagna e da calciomercato.com, Ceballos ha rotto con il Real Madrid. Il Milan aveva provato a prendere il giocatore già a gennaio, ma non c'è stato nulla da fare. Dopo la rottura, i rossoneri potrebbero rifarsi sotto in estate
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Talento mostruoso, il più cristallino di tutto il calcio spagnolo insieme ad Asensio. Può fare la panchina giusto al Real Madrid.

Onestamente non vedo come possano cederlo, a Madrid sono troppo bravi e preparati per lasciar andare un giovane simile, al massimo solo in prestito.

Se mai fosse vero quello che scrivono, va preso ad ogni costo ma considerando i 38 milioni che l'ha pagato il Real, penso proprio che parleremmo di cifre astronomiche.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Talento mostruoso, il più cristallino di tutto il calcio spagnolo insieme ad Asensio. Può fare la panchina giusto al Real Madrid.

Onestamente non vedo come possano cederlo, a Madrid sono troppo bravi e preparati per lasciar andare un giovane simile, al massimo solo in prestito.

Se mai fosse vero quello che scrivono, va preso ad ogni costo ma considerando i 38 milioni che l'ha pagato il Real, penso proprio che parleremmo di cifre astronomiche.

In realtà il Real ha pagato al Betis la clausola di 16,5 mln
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Talento mostruoso, il più cristallino di tutto il calcio spagnolo insieme ad Asensio. Può fare la panchina giusto al Real Madrid.

Onestamente non vedo come possano cederlo, a Madrid sono troppo bravi e preparati per lasciar andare un giovane simile, al massimo solo in prestito.

Se mai fosse vero quello che scrivono, va preso ad ogni costo ma considerando i 38 milioni che l'ha pagato il Real, penso proprio che parleremmo di cifre astronomiche.

Molto dipenderà dalla continuità di Zidane sulla panchina del Real. Nell'ultima partita contro il Leganés l'ha fatto entrare negli ultimi.... 29 secondi!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Molto dipenderà dalla continuità di Zidane sulla panchina del Real. Nell'ultima partita contro il Leganés l'ha fatto entrare negli ultimi.... 29 secondi!

La concorrenza è tremenda, difficile emergere tra Modric Isco Kroos e Kovacic ;)

Io l'ho visto agli Europei Under 21 di giugno scorso, è un giovane pazzesco, il migliore del torneo insieme al quotatissimo Asensio. Ha una tecnica fantastica, ambidestro, tipico prodotto del calcio spagnolo recente.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
fortissimo. Se dovesse partire ci sarebbe la fila di ogni club europeo per lui, convincerlo a venire da noi è pura utopia. In ogni caso non credo che il Real lo lasci partire a cuor leggero, e se dovessero lasciarlo andare sarebbe con la loro classica formula con recompra.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
La concorrenza è tremenda, difficile emergere tra Modric Isco Kroos e Kovacic ;)

Quello che io ho sentito da gente amica di madrid è che Florentino Perez ha un piano di ristrutturazione (con o senza Zidane) dove gente come Bale, Benzema, Marcelo, Modric, Navas e compagnia andrano sul mercato per prendere gente nel pieno della forma e anche per dare fiducia ai vari Ceballos, Asencio, Kovacic, Nacho, Llorente, Hakimi e Theo Hernandes.
 
Alto
head>