Ceballos rompe col Real. Il Milan può rifarsi sotto.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato dalla Spagna e da calciomercato.com, Ceballos ha rotto con il Real Madrid. Il Milan aveva provato a prendere il giocatore già a gennaio, ma non c'è stato nulla da fare. Dopo la rottura, i rossoneri potrebbero rifarsi sotto in estate

Impazzirei
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Non ha senso che lascino andare via il miglior centrocampista under21 spagnolo, più facile che lascino andare Modric.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Secondo quanto riportato dalla Spagna e da calciomercato.com, Ceballos ha rotto con il Real Madrid. Il Milan aveva provato a prendere il giocatore già a gennaio, ma non c'è stato nulla da fare. Dopo la rottura, i rossoneri potrebbero rifarsi sotto in estate

Dal Real come peschi, peschi - peschi bene.
Magari .... Lui, Kovacic, Modric... Chiunque.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,925
Reaction score
358
Quello che io ho sentito da gente amica di madrid è che Florentino Perez ha un piano di ristrutturazione (con o senza Zidane) dove gente come Bale, Benzema, Marcelo, Modric, Navas e compagnia andrano sul mercato per prendere gente nel pieno della forma e anche per dare fiducia ai vari Ceballos, Asencio, Kovacic, Nacho, Llorente, Hakimi e Theo Hernandes.

Anche io ho sentito questa storia nelle tv spagnole.
Più facile che si arrivi a Modric.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dalla Spagna e da calciomercato.com, Ceballos ha rotto con il Real Madrid. Il Milan aveva provato a prendere il giocatore già a gennaio, ma non c'è stato nulla da fare. Dopo la rottura, i rossoneri potrebbero rifarsi sotto in estate
Una squadra che a fine stagione dovrà compiere una delicata opera di ristrutturazione per chiusura ciclo, a partire dal suo allenatore, non potrà prescindere dai suoi migliori giovani per ripartire, e Ceballos è tra gli eletti. Il prode Dani ha rotto con Zidane, è vero, ma Zidane a Madrid è a fine corsa. :sisi:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Quello che io ho sentito da gente amica di madrid è che Florentino Perez ha un piano di ristrutturazione (con o senza Zidane) dove gente come Bale, Benzema, Marcelo, Modric, Navas e compagnia andrano sul mercato per prendere gente nel pieno della forma e anche per dare fiducia ai vari Ceballos, Asencio, Kovacic, Nacho, Llorente, Hakimi e Theo Hernandes.

Si infatti, questa voce gira a Madrid dall'anno scorso.

Il Real è sicuramente una società che pianifica tutto con molto anticipo, hanno in mente molte mosse, ma i top della rosa hanno contratti pesanti e molto lunghi ancora.
 
Alto
head>