Ceballos lontano dal Tottenham. Il Milan torna a sperare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, si complica il possibile passaggio di Ceballos al Tottenham. Il Milan torna a sperare, dunque.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, si complica il possibile passaggio di Ceballos al Tottenham. Il Milan torna a sperare, dunque.

Si dice che Ceballos vuole un prestito e il Tottenham voglia acquistarlo.
Sinceramente situazione emblematica. È la prima volta che sento un giocatore che dice di voler fare il grande salto e poi sottobanco chiede di essere ceduto solo in prestito.
O i giornalisti non sanno nulla oppure evidentemente il ragazzo o chi lavora per lui, ha le idee un po' confuse.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
Se è vero che lui voglia solo il prestito e il Tottenham invece è disposto ad acquistarlo a titolo definitivo, mi pare un po' tonto il ragazzo. Probabilmente andare a giocare nel campionato inglese nella squadra finalista di Champions lo vive come un downgrade :asd:
Opinabile... ancora non sei nessuno.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
Se è vero che lui voglia solo il prestito e il Tottenham invece è disposto ad acquistarlo a titolo definitivo, mi pare un po' tonto il ragazzo. Probabilmente andare a giocare nel campionato inglese nella squadra finalista di Champions lo vive come un downgrade :asd:
Opinabile... ancora non sei nessuno.

No, io penso che voglia rimanere nell'ambito Real Madrid e lo comprendo. Si sente sicuro dei suoi mezzi, è giovane e il Real è in fase di rifacimento rosa. Quante possibilità ha che gli Spurs rifanno una CL come questa?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
No, io penso che voglia rimanere nell'ambito Real Madrid e lo comprendo. Si sente sicuro dei suoi mezzi, è giovane e il Real è in fase di rifacimento rosa. Quante possibilità ha che gli Spurs rifanno una CL come questa?
Il Tottenham è una buonissima squadra, ha giocatori bravi in tutti i reparti. Magari non è attrezzata per vincere, ma per Ceballos in questo momento potrebbe essere la squadra giusta per affermarsi. Non credo che il Tottenham accetterà di farsi usare per andare a giocare in prestito, poi hanno obiettivi ambiziosi col nuovo stadio. Li vedo una compagine in crescita.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
Il Tottenham è una buonissima squadra, ha giocatori bravi in tutti i reparti. Magari non è attrezzata per vincere, ma per Ceballos in questo momento potrebbe essere la squadra giusta per affermarsi. Non credo che il Tottenham accetterà di farsi usare per andare a giocare in prestito, poi hanno obiettivi ambiziosi col nuovo stadio. Li vedo una compagine in crescita.

Questo si, concordo con te, ma Caballos è del Real Madrid e io prima di lasciare il Real Madrid ci penserei un po' oltretutto lui è anche spagnolo. Magari non gli stuzzica andare in Inghilterra dove storicamente gli spagnoli hanno fallito per differenze tattico e tecniche tra i due modi di giocare a calcio.

Per noi tifosi o comunque esterni e facile dire "eh ma..." ma poi bisogna conoscere bene le situazioni da dentro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto