Ceballos e Mariano: il Real dà precedenza al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
Concordo con te, Fratello!



Mariano Diaz è veloce e cerca la profondità, non è fortissimo nel dribbling in effetti, ma nello schema di Gianpaolo non è essenziale. Avessimo davvero Ceballos interno sinistro e Paquetà trequartista, ci potrebbero pensare loro a creare la superiorità numerica servendo le due punte, abilissime nello smarcamento. Paquetà gioca quasi sempre di prima con passaggi che paiono disegnati su come dovrebbe andare il gioco. Nel Milan statico e rinculato di Gattuso predicava nel deserto e aveva due giocatori accentratori di gioco (Suso e Calha) che gli tagliavano le gambe. Ceballos è abituato a giocare in velocità e a toccare bene la palla...già mi immagino i loro scambi di posizione, i triangoli, le aperture di prima o quasi a innescare P&M...allora si che potrebbero essere utili anche i muscoli e "l'ignoranza" del carroarmato Kessié. In fondo al rombo di centrocampo, basterebbe un cervello veloce nelle scelte di smistamento del pallone con piedi appena educati.

Esattamente simile al mio pensiero, si svolterebbe tantissimo e soprattutto ci divertiremo a guardare il Milan come non succede da tanti anni
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da AS, su Ceballos e Mariano Diaz ci sono diversi club. Considerati gli ottimi rapporti col Milan, però, Florentino Perez è orientato a dare la precedenza ai rossoneri. Ma occorre fare in fretta e presentare l'offerta giusta.

A me - Mariano Diaz non piace!
Ceballos ti fa svoltare.. io dal Real prenderei lui e Vinicius.. Impossibile??? Allora virare su altro, ma ci vuole una mezza punta non un puntone d'assalto che non sa manco stoppare il pallone.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Troppo lunga e troppi up and down su Ceballos.Probabilmente non è stato mai trattato.Se sono interessate Liverpool e Tottenham,non ha senso neppure parlarne.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Ceballos è sicuramente un grande prospetto ma a mio parere con lui, Bennacer e Paquetá siamo sì tecnici ma anche troppo leggeri in mezzo al campo.
Non c'è più l'armadio di Baka, Kessie non si sa, con questi tre in inverno sui campi pesanti rischiamo di essere sovrastati anche da squadrette, almeno teniamo Kessie sennò la vedo dura
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
A me - Mariano Diaz non piace!
Ceballos ti fa svoltare.. io dal Real prenderei lui e Vinicius.. Impossibile??? Allora virare su altro, ma ci vuole una mezza punta non un puntone d'assalto che non sa manco stoppare il pallone.

A me invece piacerebbe di più diaz di ceballos ma... anche io come te spero arrivi Vinicius!! Lui davvero ci farebbe svoltare!!
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Cambierebbero la squadra da così a così, poco da dire.
Io a differenza di molti altri credo che Mariano sia la spalla perfetta per Piatek, non un suo doppione. Su Ceballos non ho nulla da dire se non che è destinato a cose enormi.
Li prenderei entrambi.

Anche secondo me mariano con Piatek si integra bene, ma vale lo stesso per Schick e soprattutto per Fekir.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>