C'è una Red Bull in vetta alla Bundes. Il Lipsia aggancia il Bayern

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Bah, allora non vedo che problema ci sia con questa squadra, sono partiti dal basso e non era scontato che arrivassero in prima serie

I tedeschi poi vorrebbero farmi credere che i soldoni a pioggia del Bayern sarebbero meglio del Lipsia?

Beh le ragioni dell'odio per questa squadra risalgono alla sua fondazione, tutti si aspettavano che grazie alla Red Bull avrebbe scalato le varie serie e così alla fine è stato. Poi ci sono motivi "tradizionalisti" legati al fatto che la Bundesliga è nata in quella che era la Germania Ovest e il pensiero che una squadra dell'Est possa in futuro diventare un top team e spartirsi i campionati con il Bayern e tutto questo solo per via delle "lattine", mentre i club storici pluri-titolati dell'Ovest come il Norimberga, Kaiserslautern e a breve probabilmente anche l'Amburgo sono relegati nelle serie minori, dà non poco fastidio.

Quest'estate hanno speso solo 50 milioni sul mercato ed è vero che non hanno grandi nomi, ma al momento la rosa è sufficiente a essere competitivi proprio perché c'è il "vuoto" alle spalle del Bayern. Se riuscissero ad arrivare in Europa con questa rosa, basterebbe aumentare di poco gli investimenti annuali per arrivare davvero al top in Germania. Insomma questa società fa molta paura / invidia in chiave futura.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Interessante questa cosa, non ci avevo proprio prestato attenzione. Pare che sta Red Bull voglia primeggiare in ogni sport e competizione, oltre alle gia' citate mi viene in mente pure il tizio che si lancio' dallo spazio sempre sponsorizzato dalla Red Bull
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Il Lipsia vince ancora! Passa anche a Leverkusen in rimonta sul Bayer (sotto 1-0 e 2-1, vince 2-3) ed è solitario in vetta in attesa del big match Dortmund-Bayern
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Grandi!! Ier ho visto gli ultimi 20'.. giocano con grande voglia! E poi ci sono alcubi miei ex pupilli del red bull salzburg!!! Grandii
 
Alto
head>