Ce li vedete silviuccio e il condor...

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,821
Reaction score
731
... a fronte di questa campagna acquisti sontuosa, che escono con due perle delle loro?
La butto lì:
Intervista a Galliani: "L'acquisto di Bonucci parte da lontano, da quando ancora la gestione era mia e del Presidente. vi racconto un aneddoto sull'acquisto di Bonucci..."
Dichiarazione di Silvio a margine della campagna elettorale: "Sono molto soddisfatto della campagna acquisti del Milan. La nuova dirigenza era partita molto male, con il mancato rinnovo di Donnarumma, ma GRAZIE AI MIEI CONSIGLI DATI A FASSONE, che mi telefona ogni settimana, abbiamo ricucito lo strappo e sarà la nostra bandiera per gli anni avvenire. Complimenti anche per gli acquisti, d'altro canto quando ho venduto il Milan, la cosa che ho preteso è che venissero fatti importanti investimenti per riportare il Milan in alto. Mi hanno chiesto anche di restare per consigli sulla tattica, ma, a malincuore, causa i numerosi impegni, ho dovuto declinare"
Che dite? Nel periodo medio-lungo potremmo aspettarci un paio di chicche come queste?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,010
Reaction score
25,709
Io dico non metteranno più piede allo stadio perchè invidiosi della creatura altrui....
Li immagino semmai nascosti a gufare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Sul discorso della garanzia di acquisti sul mercato, secondo me un minimo gliene va dato atto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sapete quanto io odi il nano ma anche se bugiardo seriale quanto diceva che vendeva a persone ricche aveva ragione.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Lasciamoci alle spalle questo odio stupido, con Berlusconi abbiamo vinto tutto, su 30 anni ci possiamo lamentare solo degli ultimi 6 (di cui ultimi 2 di transizione essendoci una trattativa in corso). Soldi non ne aveva più e le porcate sono state fatte, ma aveva promesso che ci avrebbe lasciato in buone mani e così è stato. Godiamoci il presente e il futuro e basta.
 
C

Crox93

Guest
... a fronte di questa campagna acquisti sontuosa, che escono con due perle delle loro?
La butto lì:
Intervista a Galliani: "L'acquisto di Bonucci parte da lontano, da quando ancora la gestione era mia e del Presidente. vi racconto un aneddoto sull'acquisto di Bonucci..."
Dichiarazione di Silvio a margine della campagna elettorale: "Sono molto soddisfatto della campagna acquisti del Milan. La nuova dirigenza era partita molto male, con il mancato rinnovo di Donnarumma, ma GRAZIE AI MIEI CONSIGLI DATI A FASSONE, che mi telefona ogni settimana, abbiamo ricucito lo strappo e sarà la nostra bandiera per gli anni avvenire. Complimenti anche per gli acquisti, d'altro canto quando ho venduto il Milan, la cosa che ho preteso è che venissero fatti importanti investimenti per riportare il Milan in alto. Mi hanno chiesto anche di restare per consigli sulla tattica, ma, a malincuore, causa i numerosi impegni, ho dovuto declinare"
Che dite? Nel periodo medio-lungo potremmo aspettarci un paio di chicche come queste?

Galliani credo e soprattutto SPERO non lo vedremo MAI piu.
Berlusconi tornerà sempre, in qualche modo, a ridosso degli impegni politici
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,821
Reaction score
731
Lasciamoci alle spalle questo odio stupido, con Berlusconi abbiamo vinto tutto, su 30 anni ci possiamo lamentare solo degli ultimi 6 (di cui ultimi 2 di transizione essendoci una trattativa in corso). Soldi non ne aveva più e le porcate sono state fatte, ma aveva promesso che ci avrebbe lasciato in buone mani e così è stato. Godiamoci il presente e il futuro e basta.
Nessuno mette in dubbio quanto fatto da Berlusconi nei primi 20 anni, ma parlare di "odio stupido", quando gli unici trattati da stupidi - quando il Berlusca ha chiuso i cordoni della borsa e del Milan non gliene fregava più nulla - siamo stati noi, è eccessivo. Questi due continuavano a negare l'evidenza e a fare teatrini patetici, incuranti delle sofferenze e soprattutto delle prese per il c... da parte degli altri tifosi che ci toccava sorbirci. Quanto al fatto di averci lasciato in buone mani, nulla da dire, ma secondo me neanche lui si sarebbe aspettato che la nuova dirigenza conducesse una campagna acquisti così di livello già al primo anno... a lui interessava realizzare il massimo dalla cessione e stop.
 
Alto
head>