C'è il Leicester su De Jong

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Il problema è che a mio avviso Van Bommel pur non essendo specializzato svolgeva meglio sia la specializzazione di De Jong che quella di Montolivo.

Van Bommel è stato un grandissimo calciatore, perfino quando è arrivato da noi cotto sapeva esser fondamentale. De Jong non c'entra nulla con questa categoria di calciatore, nemmeno Montolivo nonostante i giornalisti lo credano.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Credo tutto si possa dire di Nigel, ma non che non metta anima e cuore. Se poi vuoi in quattro stagioni analizzare solamente la partita con il Verona allora alzo le mani.


Il problema di oggi è che ci sono troppi giocatori che mettono L anima e il cuore e non hanno un minimo di tecnica . Con 11 Gattuso ci vinci la serie C con i giocatori di classe mischiati ai Gattuso ci vinci la Champions .
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Credo tutto si possa dire di Nigel, ma non che non metta anima e cuore. Se poi vuoi in quattro stagioni analizzare solamente la partita con il Verona allora alzo le mani.

Anche Abate, Poli, Nocerino e così via ci mettono anima e core, non comprendo perchè Nigel abbia un trattamento diverso...

è evidente come un Kucka senza essere chissa chè dia tutto un altro apporto, semplicemente De Jong non è un giocatore adatto al calcio italiano.

Mi viene in mente Flamini, era un giocatore che io odiavo, ma dopo 3 anni di De Jong devo ammettere che anche lui era di un'altra categoria.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo i media inglesi è ufficiale l'offerta al Milan di 3 milioni più bonus
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Se è vera l'offerta andrebbe messo seduta stante sul primo aereo per Londra e salutato con un bel calcione nel deretano, cosa aspettiamo a sbolognarlo prima che quelli cambino idea?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E' già impacchettato...stanno solo aspettando di trovare il sostituto.

Bah non credo proprio, altrimenti oggi non sarebbe andata alla solita conferenza stampa farlocca....
Se poi per cederlo aspettano che lo United dia in prestito Fellaini, allora siamo a posto....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E' già impacchettato...stanno solo aspettando di trovare il sostituto.

Quale sostituto? è del tutto inutile, Poli può benissimo sostituirlo,

al momento il pacchetto di centrocampo per due posti è composto da:

Montolivo
Bertolacci
Kucka
Poli
J Mauri
Boateng
Nocerino

servirebbe un innesto per migliorarne la qualità, ma non certo un sostituto di Nigel, anzi servono altre partenze
 
Alto
head>