Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Il problema è che a mio avviso Van Bommel pur non essendo specializzato svolgeva meglio sia la specializzazione di De Jong che quella di Montolivo.
    Van Bommel è stato un grandissimo calciatore, perfino quando è arrivato da noi cotto sapeva esser fondamentale. De Jong non c'entra nulla con questa categoria di calciatore, nemmeno Montolivo nonostante i giornalisti lo credano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Credo tutto si possa dire di Nigel, ma non che non metta anima e cuore. Se poi vuoi in quattro stagioni analizzare solamente la partita con il Verona allora alzo le mani.

Il problema di oggi è che ci sono troppi giocatori che mettono L anima e il cuore e non hanno un minimo di tecnica . Con 11 Gattuso ci vinci la serie C con i giocatori di classe mischiati ai Gattuso ci vinci la Champions .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Credo tutto si possa dire di Nigel, ma non che non metta anima e cuore. Se poi vuoi in quattro stagioni analizzare solamente la partita con il Verona allora alzo le mani.
    Anche Abate, Poli, Nocerino e così via ci mettono anima e core, non comprendo perchè Nigel abbia un trattamento diverso...

è evidente come un Kucka senza essere chissa chè dia tutto un altro apporto, semplicemente De Jong non è un giocatore adatto al calcio italiano.

Mi viene in mente Flamini, era un giocatore che io odiavo, ma dopo 3 anni di De Jong devo ammettere che anche lui era di un'altra categoria.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Secondo i media inglesi è ufficiale l'offerta al Milan di 3 milioni più bonus

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Secondo i media inglesi è ufficiale l'offerta al Milan di 3 milioni più bonus
    E' già impacchettato...stanno solo aspettando di trovare il sostituto.

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Mauri che sale in gerarchia. Mi andrebbe benissimo

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Mauri che sale in gerarchia. Mi andrebbe benissimo
    Nah. Fellaini/Capoue, gente simile...più fisica.

Member
    Se è vera l'offerta andrebbe messo seduta stante sul primo aereo per Londra e salutato con un bel calcione nel deretano, cosa aspettiamo a sbolognarlo prima che quelli cambino idea?

Bah non credo proprio, altrimenti oggi non sarebbe andata alla solita conferenza stampa farlocca....
    Se poi per cederlo aspettano che lo United dia in prestito Fellaini, allora siamo a posto....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Bannato
    Quale sostituto? è del tutto inutile, Poli può benissimo sostituirlo,

al momento il pacchetto di centrocampo per due posti è composto da:

Montolivo
    Bertolacci
    Kucka
    Poli
    J Mauri
    Boateng
    Nocerino

servirebbe un innesto per migliorarne la qualità, ma non certo un sostituto di Nigel, anzi servono altre partenze

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.