Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    a quell'epoca avevamo gente di indubbia qualità, come seedorf, pirlo, rui costa, poi kakà, sheva ecc. Ma guarda che gattuso e ambro, pur non avendo come cavallo di battaglia la tecnica, non erano mica dei piedi quadrati come de jong eh. Riguardati le partite dove giocavano loro.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    I piedi di Gattuso erano decine di volte peggiori di quelli di DeJong, questo non vuol dire che Nigel sia meglio, ma è la sacrosanta verità

Erano dei ferri da stiro

Member L'avatar di dyablo65
    a quell'epoca avevamo gente di indubbia qualità, come seedorf, pirlo, rui costa, poi kakà, sheva ecc. Ma guarda che gattuso e ambro, pur non avendo come cavallo di battaglia la tecnica, non erano mica dei piedi quadrati come de jong eh. Riguardati le partite dove giocavano loro.
    le ho viste in diretta quelle partite , ho una certa eta' , non ho detto che avevano i piedi quadrati ma , in quel contesto di squadra , sopratutto gattuso correva anche per gli altri .

questo gli veniva chiesto e questo lui faceva ne piu' ne meno di quello che veniva richiesto a de jong : fermare gli avversari.

quando mai hanno chiesto a gattuso o ad ambrosini di rilanciare un'azione....c'era chi aveva il compito di farlo vedi pirlo o seedorf.
    ma chi xeo Lu Boh...?

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    le ho viste in diretta quelle partite , ho una certa eta' , non ho detto che avevano i piedi quadrati ma , in quel contesto di squadra , sopratutto gattuso correva anche per gli altri .

questo gli veniva chiesto e questo lui faceva ne piu' ne meno di quello che veniva richiesto a de jong : fermare gli avversari.

quando mai hanno chiesto a gattuso o ad ambrosini di rilanciare un'azione....c'era chi aveva il compito di farlo vedi pirlo o seedorf.
    Sì, ma Ambrosini e soprattutto Gattuso quante ripartenze hanno poi originato dopo aver recuperato palla? De Jong è un giocatore strafinito, dai.. Lo lascerei andare anche a zero.

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sì, ma Ambrosini e soprattutto Gattuso quante ripartenze hanno poi originato dopo aver recuperato palla? De Jong è un giocatore strafinito, dai.. Lo lascerei andare anche a zero.
    questo e' un discorso diverso , l'utilita' di de jong in questa squadra , se si insiste a giocare 442 e' pari a 0 .

lo stesso dicasi di boateng ala destra .....ormai conviviamo giornalmente con invenzioni calcistiche degne di oronzo cana'.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio

peccato che de jong non è capace nemmeno di rincorrere o fermare gli avversari. Ma di che parliamo??? ma vi siete già dimenticati di come sia lento nigel? Almeno gattuso metteva l'anima.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    peccato che de jong non è capace nemmeno di rincorrere o fermare gli avversari. Ma di che parliamo??? ma vi siete già dimenticati di come sia lento nigel? Almeno gattuso metteva l'anima.
    Sono due giocatori diversi, che c'entra?

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sono due giocatori diversi, che c'entra?
    se ciao core. Ah giusto tu sei quello di mertens o gabbiadini esterno di centrocampo destro.

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    De Jong é diverso da tutti...
    Mi sembra un Emerson con 10 cm di meno e ancora più lento e prevedibile..

Member L'avatar di folletto
    Questi paragoni De Jong / Gattuso, Ambrosini non reggono proprio.
    Con chi giocava Gattuso allora? Pirlo, Seedorf, Rui Costa etc. Con chi ha giocato De Jong nel centrocampo del Milan in questi anni? Il rendimento di De Jong, per esempio, nella nazionale olandese era ben altro o sbaglio?
    La differenza è questa (in sintesi), Gattuso e Ambrosini sapevano benissimo a chi passare la palla dopo averla riconquistata e la "mettevano in banca", De Jong la passa ad un altro cesso che magari lancia il contropiede avversario.
    E poi De Jong dava l'anima al Milan come la dava Gattuso e per molti nel forum era un idolo come lo era Ringhio.
    La fortuna di un calciatore mediocre la fanno i compagni con cui gioca, vedasi per esempio il rendimento di Nocerino e Boateng con Ibra ed il loro rendimento senza Ibra (NULLO)
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.