C'è il Leicester su De Jong

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Però nessuno mi risponde alle 90 presenze in Nazionale . Perché ovviamente in Olanda sono tutti rincitrulliti. D'altronde era ovvio pretendere una super prestazione con il Verona dopo 3 mesi di naftalina. Che sarai mai il famigerato ritmo partita? Ps anche ieri Flamini titolare con l'Arsenal primo in classifica. Anche lui uno scarsone
 
K

kolao95

Guest
Però nessuno mi risponde alle 90 presenze in Nazionale . Perché ovviamente in Olanda sono tutti rincitrulliti. D'altronde era ovvio pretendere una super prestazione con il Verona dopo 3 mesi di naftalina. Che sarai mai il famigerato ritmo partita? Ps anche ieri Flamini titolare con l'Arsenal primo in classifica. Anche lui uno scarsone

90 presenze, molte delle quali quando era ancora giovane e si poteva considerare un calciatore. Oggi fa schifo e me ne libererei pure gratis.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 gennaio 2016, Nigel De Jong, che ormai è fuori dal progetto tecnico tattico di Sinisa Mihajlovic, potrebbe lasciare il Milan a gennaio per trasferirsi al Leicester di Claudio Ranieri. Si attende l'offerta giusta.
Va via quando il Milan prova il modulo nel quale meglio sarebbero emerse le sue qualità, il 442. Segno che i motivi del suo accantonamento sono altri, legati probabilmente ad una caduta del livello di condizione psicofisica, che talvolta succede ai giocatori sopra la trentina. Scelta discutibile il rinnovo di Galliani della scorsa estate, legata al fatto che il gruppo abbisognava di leadership di spogliatoio che ora si sta formando in capo ad altri giocatori, o allo stesso tecnico. Professionista esemplare, se andrà via lascerà in ogni caso un ottimo ricordo di sé. :)
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
mamma mia speriamo che si chiuda il prima possibile, questo cesso stratosferico non lo voglio più vedere neanche un minuto. un abominio con dei piedi da ufficio inchieste.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Pare che il Leicester abbia offerto ben 3 + 1,5 milioni al Milan per Nigel per sostituire il partente Inter che si accasa allo S04. Fonte cm.com
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Però nessuno mi risponde alle 90 presenze in Nazionale . Perché ovviamente in Olanda sono tutti rincitrulliti. D'altronde era ovvio pretendere una super prestazione con il Verona dopo 3 mesi di naftalina. Che sarai mai il famigerato ritmo partita? Ps anche ieri Flamini titolare con l'Arsenal primo in classifica. Anche lui uno scarsone

Amen.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Però nessuno mi risponde alle 90 presenze in Nazionale . Perché ovviamente in Olanda sono tutti rincitrulliti. D'altronde era ovvio pretendere una super prestazione con il Verona dopo 3 mesi di naftalina. Che sarai mai il famigerato ritmo partita? Ps anche ieri Flamini titolare con l'Arsenal primo in classifica. Anche lui uno scarsone

I giocatori finiscono, ed è il caso di De Jong
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Nigel vecchio?! Ma in che mondo? C'ha 31 anni per piacere.

Il fatto è che è fuori dal progetto, non gioca da mesi e tutto fa brodo. Se l'idea è di farlo giocare cosi poco anche nel girone di ritorno allora si tanto vale venderlo, ma lo si fa perchè si hanno altre idee (e ci sta, ma certo sarebbe meglio averle più carine rispetto a Montolivo) e non certo perchè è finito su.
 
Alto
head>