Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 160

Amministratore L'avatar di Admin
    Ricordiamoci cosa hanno fatto questi qui con Ljajic...

Che vergogna.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    c'e' in ballo un investimento flop da 12 milioni di euro, ti pare che un manager pensi alle scaramucce estive di fronte a tutto questo?
    Che senso ha darlo alla Fiorentina quando puoi darlo alla Sampdoria con il risultato che hai uno sconto per Poli, darlo alla Fiorentina non ci guadagni niente invece darlo alla Sampdoria si.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci cosa hanno fatto questi qui con Ljajic...

Che vergogna.
    Lasciamo perdere va che mi sale il nervoso

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Che senso ha darlo alla Fiorentina quando puoi darlo alla Sampdoria con il risultato che hai uno sconto per Poli, darlo alla Fiorentina non ci guadagni niente invece darlo alla Sampdoria si.
    perche matri ha ovviamente rifiutato la sampdoria

Montella in conferenza stampa:"Abbiamo le idee chiare, Matri? non parlo dei singoli".
    Secondo il Corriere Fiorentino nelle prossime ore potrebbe decollare la trattativa, il giocatore ha messo in cima alla lista la Fiorentina, prestito secco fino a giugno, la fiorentina paghera 1,2 milioni di ingaggio fino a fine stagione.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    perche matri ha ovviamente rifiutato la sampdoria
    Non si ha la certezza che abbia rifiutato la Sampdoria almeno che io sappia non ha rifiutato nessuno, bisognava convincerlo, piuttosto che darlo a questi lo davo alla Lazio.

Ale
    Ospite
    Non si ha la certezza che abbia rifiutato la Sampdoria almeno che io sappia non ha rifiutato nessuno, bisognava convincerlo, piuttosto che darlo a questi lo davo alla Lazio.
    eddai un giocatore del milan quando si muove, non puo ' andare in un piccolo club perche vorrebbe dire ridursi di moltissimo l'ingaggio. matri per quello che guadagna o lo dai all'inter o cerchi di rilanciarlo in club come la fiorentina, che non e' escluso che la prossima estate te lo possa comprare ,magari a cifre ridotte.. rossi e' out e chissa quando torna, gomez avrebbe dovuto recuperare in 7 sette settimane, e sono passati 5 mesi, e gia hanno detto che torna a febbraio..

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Prestito secco?! Ma scherziamo? Dev'esser perlomeno oneroso cavoli

Junior Member L'avatar di Aphex
    LocalitÓ
    Como
    Il discorso Ŕ molto semplice, voi ce la vedete la Fiorentina darci Ilicic in prestito gratuito con metÓ ingaggio pagato da loro ? Parlo in maniera ipotetica, qual'ora il nostro attacco fosse decimato dagli infortuni come il loro.
    Io penso che ci spernacchierebbero e parlerebbero di offerta "Inopportuna e fuori tempo"

A questi schifosi non darei nemmeno lo straccio dei pavimenti di Milanello.
    Che Matri sia un flop penso sia appurato, ma ci˛ non significa regalarlo ad una squadra che fino a ieri ci ha spalato ***** addosso.
    Piuttosto lo cedo alla Samp rimettendoci qualcosa per il costo cartellino e stop, piazzandoci qualche contropartita.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Aphex Visualizza Messaggio
    Il discorso Ŕ molto semplice, voi ce la vedete la Fiorentina darci Ilicic in prestito gratuito con metÓ ingaggio pagato da loro ? Parlo in maniera ipotetica, qual'ora il nostro attacco fosse decimato dagli infortuni come il loro.
    Io penso che ci spernacchierebbero e parlerebbero di offerta "Inopportuna e fuori tempo"

A questi schifosi non darei nemmeno lo straccio dei pavimenti di Milanello.
    Che Matri sia un flop penso sia appurato, ma ci˛ non significa regalarlo ad una squadra che fino a ieri ci ha spalato ***** addosso.
    Piuttosto lo cedo alla Samp rimettendoci qualcosa per il costo cartellino e stop, piazzandoci qualche contropartita.
    Tutta la vita!

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.