C'è anche la Fiorentina su Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
l importante é che vada dove può giocare, possibilmente anche bene. Io preferisco darlo in prestito gratuito sperando giochi bene e segni, da poterlo vendere senza perderci troppo in estate. Darlo in prestito con obbligo di riscatto , ammettiamo fissato a 6 milioni, ci garantisce si, di cederlo, ma con una minusvalenza importante. Perché tanto, adesso, nessuno ci da più di 6 milioni per Matri, senza parlare del suo ingaggio. é chiaro, Matri può anche far male alla fiorentina e tornaci nel groppone senza alcun mercato, ma é un rischio che va forse preso, in quanto le casse sono vuote e il milan non può permetttersi di perderci troppo. L'obbiettivo é quello d'aumentare il valore di quel cesso… Anche scambiarlo non serve, nessuno é così fesso da prendere un cesso contro un fenomeno….
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
mi spiace per matri,sicuramente non è un fenomeno ma dubito anche che il vero matri sia stato quello scempio visto fino ad ora.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
mi spiace per matri,sicuramente non è un fenomeno ma dubito anche che il vero matri sia stato quello scempio visto fino ad ora.

Sono d'accordo. Sicuramente non è un giocatore da grande squadra, perlomeno per il ruolo da titolare, però non credo sia nemmeno un giocatore da Lega Pro.

Sul prestito alla Fiorentina mi pare ovvio che sia solo un affare temporaneo. In questo momento i viola sono in emergenza ma a Giugno si ritroveranno nuovamente con Gomez e Rossi, quindi dubito commetteranno l'errore fatto da noi lo scorso anno, ovvero fare un investimento di un certo spessore per un giocatore che non serve.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Sono d'accordo. Sicuramente non è un giocatore da grande squadra, perlomeno per il ruolo da titolare, però non credo sia nemmeno un giocatore da Lega Pro.

Sul prestito alla Fiorentina mi pare ovvio che sia solo un affare temporaneo. In questo momento i viola sono in emergenza ma a Giugno si ritroveranno nuovamente con Gomez e Rossi, quindi dubito commetteranno l'errore fatto da noi lo scorso anno, ovvero fare un investimento di un certo spessore per un giocatore che non serve.

però alla juve segnava, non 20 gol,ma i suoi 12-13 gol tipo si
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
però alla juve segnava, non 20 gol,ma i suoi 12-13 gol tipo si

Sicuramente, e se non ricordo male erano spesso gol pesanti ( noi ne sappiamo qualcosa <_< )
All'interno della loro rosa ci poteva certamente stare ma non come titolare, infatti lo hanno giustamente sostituito con Tevez.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Non é un giocatore che può fare l'attaccante nel Milan. Non lo é mai stato e non lo sara mai. Speriamo solo che segni qualche gol a Firenze in modo da riacquisire quel minimo di mercato per renderlo vendibile a giugno.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
È quello che si meritano i tifosi che gli hanno addossato colpe non sue, avrà avuto 4 palle-gol in tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>