Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 160 di 160

Senior Member L'avatar di 666psycho
    l importante é che vada dove può giocare, possibilmente anche bene. Io preferisco darlo in prestito gratuito sperando giochi bene e segni, da poterlo vendere senza perderci troppo in estate. Darlo in prestito con obbligo di riscatto , ammettiamo fissato a 6 milioni, ci garantisce si, di cederlo, ma con una minusvalenza importante. Perché tanto, adesso, nessuno ci da più di 6 milioni per Matri, senza parlare del suo ingaggio. é chiaro, Matri può anche far male alla fiorentina e tornaci nel groppone senza alcun mercato, ma é un rischio che va forse preso, in quanto le casse sono vuote e il milan non può permetttersi di perderci troppo. L'obbiettivo é quello d'aumentare il valore di quel cesso… Anche scambiarlo non serve, nessuno é così fesso da prendere un cesso contro un fenomeno….
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

mi spiace per matri,sicuramente non è un fenomeno ma dubito anche che il vero matri sia stato quello scempio visto fino ad ora.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    mi spiace per matri,sicuramente non è un fenomeno ma dubito anche che il vero matri sia stato quello scempio visto fino ad ora.
    Sono d'accordo. Sicuramente non è un giocatore da grande squadra, perlomeno per il ruolo da titolare, però non credo sia nemmeno un giocatore da Lega Pro.

Sul prestito alla Fiorentina mi pare ovvio che sia solo un affare temporaneo. In questo momento i viola sono in emergenza ma a Giugno si ritroveranno nuovamente con Gomez e Rossi, quindi dubito commetteranno l'errore fatto da noi lo scorso anno, ovvero fare un investimento di un certo spessore per un giocatore che non serve.

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Sicuramente non è un giocatore da grande squadra, perlomeno per il ruolo da titolare, però non credo sia nemmeno un giocatore da Lega Pro.

Sul prestito alla Fiorentina mi pare ovvio che sia solo un affare temporaneo. In questo momento i viola sono in emergenza ma a Giugno si ritroveranno nuovamente con Gomez e Rossi, quindi dubito commetteranno l'errore fatto da noi lo scorso anno, ovvero fare un investimento di un certo spessore per un giocatore che non serve.
    però alla juve segnava, non 20 gol,ma i suoi 12-13 gol tipo si

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    però alla juve segnava, non 20 gol,ma i suoi 12-13 gol tipo si
    Sicuramente, e se non ricordo male erano spesso gol pesanti ( noi ne sappiamo qualcosa )
    All'interno della loro rosa ci poteva certamente stare ma non come titolare, infatti lo hanno giustamente sostituito con Tevez.

Non é un giocatore che può fare l'attaccante nel Milan. Non lo é mai stato e non lo sara mai. Speriamo solo che segni qualche gol a Firenze in modo da riacquisire quel minimo di mercato per renderlo vendibile a giugno.

Amministratore L'avatar di Admin
    Imminente il passaggio di Matri alla Fiorentina

Gazza
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Roten1896
    a questi qua non dovresti dargli niente dopo l'affare ljajic, facciamo proprio pena...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    È quello che si meritano i tifosi che gli hanno addossato colpe non sue, avrà avuto 4 palle-gol in tutto.

Prestito gratuito , Galliani sei veramente un c...........

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.