C'è anche la Fiorentina su Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,032
Reaction score
2,540
Ma chi vuoi che se lo pigli?! Inutile sognare.

Le squadre lo vogliono per sei mesi e basta, giusto da tappabuchi.

Quelle realmente interessante a comprarlo non se lo possono permettere.

Se è come dici per noi non ha senso spostarlo se non per risparmiare sull'ingaggio, quindi tanto vale tenerlo piuttosto che fare carità.
 
A

alexrossonero

Guest
A Firenze comunque giocherebbe solo fino al ritorno di Gomez, dopo di ché sarebbe panchinato immediatamente. Non proprio il modo giusto di rivalutarlo.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Io già lo scrissi e lo ripeto ancora. Non dico che si tratti di fuffa, ma sicuramente la stampa in generale sta montando questa presunta trattativa oltre misura solo per ritornare sulla questione estiva e i conseguenti screzi.
Ora infatti già sono passati alla versione che Matri gradisca la destinazione, per perorare la causa in vista di un mancato trasferimento riconducendola appunto ai problemi tra i club.
Fortuna nostra, questa storia sta passando in secondo piano con l'arrivo di Seedorf.
Credo vorrà vedere i giocatori all'opera no? Non penso mandi via Matri o altri a prescindere. Difatti Amelia ha già fatto retromarcia da parte sua...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Gazzetta: Offerta dei viola di 9 milioni per Anderson, accordo vicino.

Niente da fare, ce lo ciucciamo noi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Fiorentina vicinissima a Matri. Il Milan apre alla cessione in prestito. Trattativa ben avviata.

Gazzetta
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Gazzetta: Offerta dei viola di 9 milioni per Anderson, accordo vicino.

Niente da fare, ce lo ciucciamo noi...

Non penso che cambi qualcosa, loro sono senza attaccanti e hanno assoluto bisogno di una punta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>