C'è anche il Milan su Salah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riportato da Sky, Salah sta ancora decidendo il suo futuro. Mentre la Fiorentina attende di avere notizie, sul giocatore c'è anche il Milan. Pare quindi che ci sia un forte interesse dei rossoneri sul fantasista egiziano.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Come riportato da Sky, Salah sta ancora decidendo il suo futuro. Mentre la Fiorentina attende di avere notizie, sul giocatore c'è anche il Milan. Pare quindi che ci sia un forte interesse dei rossoneri sul fantasista egiziano.
Nel 4-3-1-2 può fare la seconda punta. Trequartista non ci azzecca niente. E con Bacca-Salah lotti col Napoli per il 5-6° posto considerando Montolivo e compagnia fenomenale dietro. Tutto ciò che non è Ibra,li' davanti, non serve.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
È una brutta persona,onestamente non lo vorrei neanche se fosse forte come C.Ronaldo.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Magari! Sicuramente è richiestissimo e non sarà facile ma non costa tantissimo.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Come riportato da Sky, Salah sta ancora decidendo il suo futuro. Mentre la Fiorentina attende di avere notizie, sul giocatore c'è anche il Milan. Pare quindi che ci sia un forte interesse dei rossoneri sul fantasista egiziano.

rimane a firenze e comunque ci sono altri reparti che bisogna sistemare prima.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Nel 4-3-1-2 può fare la seconda punta. Trequartista non ci azzecca niente. E con Bacca-Salah lotti col Napoli per il 5-6° posto considerando Montolivo e compagnia fenomenale dietro. Tutto ciò che non è Ibra,li' davanti, non serve.

Io sto sperando con tutto il cuore che non giochiamo col 4-3-1-2... Salah mi piace e mi da speranza che si possa giocare con gli esterni d'attacco
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,065
Nel 4-3-1-2 può fare la seconda punta. Trequartista non ci azzecca niente. E con Bacca-Salah lotti col Napoli per il 5-6° posto considerando Montolivo e compagnia fenomenale dietro. Tutto ciò che non è Ibra,li' davanti, non serve.

Perfetto. Hai detto tutto tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>