CDS: voti al mercato e ai giocatori del Milan.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
E' già saltato il filottino, arriveremo dopo il derby, quindi, dopo 4 partite con 6 o 7 punti massimo.

Mi aspetto un buon girone di ritorno.
Quello di andata sarà un'agonia.
Speriamo solo che di fronte alle difficoltà non si sgretolino le certezze sul voler fare gioco d'attacco eccetera perché sono l'unica strada per fare una buona stagione, da almeno 65 punti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Su questo sono d’accordo con te, ma l’inter È una delle squadre che soffriremo di più in questo campionato, giocano un calcio molto fisico che può farci veramente male. Paradossalmente è più facile vincere con la Juve che con i cugini secondo me.

L'Inter ha un gioco ancora meccanico e prevedibile, ma è nettamente più forte di noi in tutti i reparti.
Il derby arriva molto presto, questo lo rende un po' più imprevedibile, abbiamo poche chance comunque, siamo realisti.
La Juve non la considero nemmeno. Forse riusciremmo a vincere con quella under 23.
Se scorriamo le rose non c'è uno solo dei nostri giocatori che farebbe neppure la panchina nella Juventus. Hanno Mandzukic fuori dalle liste champions... so che è triste ma è così.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Eh ma per fare qualche filottino bisogna anche iniziare ogni tanto a vincere qualche scontro diretto o almeno pareggiare..se partiamo dal presupposto che con Inter, Napoli, Juve, Roma, Lazio non si può vincere o pareggiare allora stiamo freschi...

Si, ma non siamo ad oggi nelle condizioni di poter credere di battere l' Inter. Poi per carità... la palla è rotonda.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Io credo che non abbiamo fatto un buon mercato, ma per il 4° posto ci siamo..sarà una lotta punto su punto tutto l'anno..
Per una volta mi piacerebbe fare un filottino all'inizio e che siano gli altri a doverci inseguire..ma l'importante è rimanere compatti in quei momenti dell'anno in cui avremo dei bassi..

L'anno scorso siamo stati quarti per 4 mesi (sempre con un paio di punti di vantaggio) e io non me la sono vissuta benissimo :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Si, ma non siamo ad oggi nelle condizioni di poter credere di battere l' Inter. Poi per carità... la palla è rotonda.

Stavano per pareggiare col Cagliari..io credo che non si debba andare in campo sconfitti, cosa che ahimé nelle ultime due stagioni mi è capitato spesso di vedere...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
L'anno scorso siamo stati quarti per 4 mesi (sempre con un paio di punti di vantaggio) e io non me la sono vissuta benissimo :asd:

Si ma non siamo partiti bene..alla fine rinciorriamo sempre, magari poi va bene ma di nuovo poi vengono meno le forze..negli ultimi 7 anni l'unico girone di andata decente che ricordo è stato il primo di montella..
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Stavano per pareggiare col Cagliari..io credo che non si debba andare in campo sconfitti, cosa che ahimé nelle ultime due stagioni mi è capitato spesso di vedere...

Ecco, condivido al 100%

Non è possibile giocare terrorizzati solo perché l’avversario è favorito. Nelle ultime stagioni siamo sempre scesi in campo con le gambe che tremavano. Così le partite le perdi di sicuro.

Comunque il 6,5 al mercato mi sembra giusto. Bisognerebbe sapere quanto danno alle altre, però.
 
Alto
head>