Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ricominciamo o si comprano giocatori e non a 0 altrimenti difficile pure con un vero allenatore fare bene.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Purtroppo il tempo mi sta dando ragione: quando si deve gestire una rosa con troppe incognite ci vuole un allenatore che sia tale innanzitutto (con esperienza decennale o comunque con esperienza) e che abbia 2 attributi enormi. Seedorf non sta dimostrando un grande carattere: da questo punto di vista mi sta deludendo tantissimo, ma di certo non voglio il suo allontanamento dopo 2 mesi in cui però non può essere esente da critiche, basti pensare a come Samp e Genoa in particolare siano cambiare con gli arrivi di Mihajlovic e Gasperini, ma anche lo stesso Chievo e il Sassuolo sono migliorate grazie ai ritorni di Corini e Di Francesco. Io personalmente avrei scelto un traghettatore oppure al limite sarei andato avanti ancora con Allegri fino al termine della stagione. Dalla prossima stagione avrei visto bene sulla panchina Prandelli o Spalletti, che non penso che rifiuterebbero anche un Milan conciato così. Anzi, ci sarebbe stata la grossa motivazione di riuscire a risollevare un Milan disastrato. Prandelli, che pur non essendo un top manager è comunque un buonissimo allenatore, tra l'altro conosce già molti dei giocatori più importanti che abbiamo come Montolivo, Abate, De Sciglio, Balotelli, El Shaarawy e Poli. Io avrei fatto questa scelta, ma ormai è stata intrapresa un'altra strada, pazienza.
    Spero che non ci siano più guerre intestine ma che si vada nella stessa direzione e che si diano a Seedorf giocatori funzionali alla sua idea di calcio, non parametri zero bolliti.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Non mi stupirei più di nulla.
    Sarebbe una scelta senza un minimo di senso logico, come praticamente tutte le scelte che sono state prese negli ultimi anni...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Lo spero, anche se cambia poco se la squadra non viene rivoluzionata. Qui ci sono giusto 6 o 7 giocatori che possono restare (la maggior parte dei quali per fare panchina)

Spazzatura.

Senior Member L'avatar di Jino
    Stupidaggini, è senza fondamento la cosa.

Bannato
    Penso che resterà alla fine. I responsabili di questa situazione sono Berlusconi e Galliani in primis

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo La Gazzetta dello Sport fino al termine della stagione la panchina di Seedorf non sembra a rischio.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Comunque se va via Seedorf, arriva Inzaghi. Non cambierebbe nulla; sarebbe n'altro che aderisce in pieno alle politiche dirigenziali e che usa la carota anzichè il bastone.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    Non mi sorprenderei. Pertanto se non si investe seriamente, non cambierà nulla.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.