CdS: Balotelli tratta con la Premier

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Clamorosa indiscrezione del Corriere dello Sport, secondo il quale Balotelli a fine anno potrebbe tornare in Premier League.Dietro a tutto, il manager del giocatore Mino Raiola.


Beh, se non andiamo in CL è possibile.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Resterà finchè la società potrà permetterselo, e soprattutto fino a che la sua immagine a livello mediatico rimarrà positiva, in particolare all'estero. E' stato preso perchè secondo la società è perfetto come volto della squadra e, visto che ormai gli unici aspetti che interessano ai piani alti sono quello economico e quello mediatico, finchè resterà perfetto per il ruolo non credo penseranno di cederlo.
In ogni caso quando andrà via mi spiacerà, ma non mi strapperò i capelli. Per dire, farebbe molto più male una cessione di De Sciglio.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Resterà finchè la società potrà permetterselo, e soprattutto fino a che la sua immagine a livello mediatico rimarrà positiva, in particolare all'estero. E' stato preso perchè secondo la società è perfetto come volto della squadra e, visto che ormai gli unici aspetti che interessano ai piani alti sono quello economico e quello mediatico, finchè resterà perfetto per il ruolo non credo penseranno di cederlo.
In ogni caso quando andrà via mi spiacerà, ma non mi strapperò i capelli. Per dire, farebbe molto più male una cessione di De Sciglio.
Concordo, anche una cessione di El Shaarawy sarebbe gravosa secondo me.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Se devo scegliere di cedere uno fra De Sciglio, El Shaarawi e Balotelli io scelgo senza nessun indugio Balotelli.
 
Alto
head>