CdS: Balotelli tratta con la Premier

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
IO credo che per il tifoso medio una cessione di balotelli sia più tragica rispetto a quella di desci. Diverso è il discorso per elsha visto che l'anno scorso era un idolo e riscuote successo come personaggio soprattutto fra i ragazzini.

Non scherziamo, vendere De Sciglio sarebbe la definitiva resa della società.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
Non scherziamo, vendere De Sciglio sarebbe la definitiva resa della società.

per te che ragioni da intenditore di calcio è facile pensarla così. per uno che si intende poco di calcio è chiaro che preferirebbe vedere giocare balotelli che desciglio. I tifosi del milan sono 12 milioni in italia e la maggior parte di loro non sono mai stati nememno a san siro. Per molti di loro Balotelli e' una stella perché fa parlare di sè punto e basta, non scendono nelle analisi tecniche.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
IO credo che per il tifoso medio una cessione di balotelli sia più tragica rispetto a quella di desci. Diverso è il discorso per elsha visto che l'anno scorso era un idolo e riscuote successo come personaggio soprattutto fra i ragazzini.

Io rimango convinto che Galliani ci abbia davvero fatto il lavaggio del cervello in questi anni.
Stiamo qui a ragionare "De Sciglio è più importante di Balotelli", "El Shaarawy è meno decisivo di Mario", "La cessione di Balotelli sarebbe meno dannosa rispetto a quella di De Sciglio", ecc... Per come siamo messi, non se ne deve andare via nessuno dei 3. Se vendiamo Balotelli, arriva un altro Matri di turno. Se va via El Shaarawy, rimane Niang. Se mandano via De Sciglio, è probabile che rimangano Emanuelson e Constant a giocarsi il posto. Aldilà delle simpatie e delle considerazioni che ognuno ha su questi giocatori, dobbiamo sperare che rimangano con noi, anche perché i soldi delle loro cessioni andrebbero a bilancio e non verrebbero minimamente investiti.
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
Non vi credo ad una sola seconda a questa voce. E' soltanto un articolo per far vendere questo giornale.
 
U

Underhill84

Guest
Bufala clamorosa del Corriere perchè non è stato chiamato per le scuse pubbliche di Balotelli. E' solo una ripicca...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma voi lo conoscete Balotelli? Pensavate che al Milan si sarebbe trasformato del tutto? Neanche nel Mulino Bianco poteva succedere...

Balotelli è una scommessa. Per quanto ha dato fino a oggi più che vinta, visto che ha segnato 16 gol in 20 partite. Sul lato caratteriale c'è e ci sarà molto da lavorare, e le critiche ricevute dall'ambiente in questi giorni servono proprio a responsabilizzarlo.

Balotelli è senza dubbio il nostro giocatore più forte, e probabilmente l'attaccante più forte del campionato (io, personalmente, lo preferisco a Higuain).
Non andate dietro ai soliti giochini mediatici, non avete ancora capito come funziona?

Vendere Balotelli sarebbe drammatico da tutti i punti di vista. E' l'unico calciatore del Milan conosciuto in tutto il mondo.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Meno molesta? Anche noi tifosi iniziamo ad averne piene di Balotelli. Io non mi strapperei i capelli, per un'ottima offerta.

Noi tifosi ?? Parli solo per te.

Chi ne ha piene di Balotelli, non lo sopportava neanche prima del suo arrivo. Non scherziamo. C'è chi alla prima occasione cerca di tutto per creare un caso "Balotelli".
 
A

alexrossonero

Guest
Sono 5 i giocatori che dovrebbero essere considerati incedibili: uno di questi è proprio Balotelli.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Noi tifosi ?? Parli solo per te.

Chi ne ha piene di Balotelli, non lo sopportava neanche prima del suo arrivo. Non scherziamo. C'è chi alla prima occasione cerca di tutto per creare un caso "Balotelli".

Scusa, mi esprimo meglio (e parlo anche per me): parte dei tifosi milanisti.

Per "averne piene" intendo il fatto che si fa squalificare una giornata no e due sì e che a volte in campo sia palesemente svogliato. Quando non si comporta in questo modo, è fortissimo.

Poi ovviamente io lo considererei incedibile senza discussione. Qui si sta discutendo di un sacrificio estremo a giugno in cui uno dei tre se ne va.
 
Alto
head>