Cda il 19 dicembre?

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Secondo il Corriere della Sera potrebbe tenersi il 19 dicembre il CdA speciale per la ripartizione delle deleghe tra Galliani e Lady B. Il Milan, dunque, già da dicembre o nel 2014, ripartirà dalla "strana coppia"
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
io davvero non capisco il perchè per qualcuno Galliani è visto come il male di tutti i mali al Milan e Barbara "la salvezza" da ogni male.
io vorrei sapere su cosa si basano queste persone per affermare che Barbara Berlusconi sarà sicuramente un dirigente migliore di Adriano Galliani.
se qualcuno me lo spiega gli sarei grato.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
io davvero non capisco il perchè per qualcuno Galliani è visto come il male di tutti i mali al Milan e Barbara "la salvezza" di ogni male.
io vorrei sapere su cosa si basano queste persone per affermare che Barbara Berlusconi sarà sicuramente un dirigente migliore di Adriano Galliani.
se qualcuno me lo spiega gli sarei grato.

Galliani non è tutti i mali e Barbarella non è la salvezza...

La differenza è che Galliani non è più un buon manager da quando in società comanda solo lui perché ha un gravissimo problema di onnipotenza pur non essendo il proprietario del club...
Barbarella non ha sicuramente niente in più di Galliani se non l'umiltà di volersi circondare di persone capaci per gestire la società...
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Galliani non è tutti i mali e Barbarella non è la salvezza...

La differenza è che Galliani non è più un buon manager da quando in società comanda solo lui perché ha un gravissimo problema di onnipotenza pur non essendo il proprietario del club...
Barbarella non ha sicuramente niente in più di Galliani se non l'umiltà di volersi circondare di persone capaci per gestire la società...
Barbara umile?? alla faccia è arrivata e la prima cosa che ha fatto è stato criticare tutto e tutti facendo scoppiare il finimondo.
comunque tu dici che Galliani ha avuto il torto di voler comandare solo lui, magari circondandosi di procuratori a lui cari, ora però voglio vedere con l arrivo di Seedorf CHE GESTISCE UNA SOCIETA' DI PROCURATORI quali giocatori arriveranno e se ne arriveranno appartenenti ad una "certa scuderia"...poi voglio vedere se Barbara avrà ancora il coraggio di parlare.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Barbara umile?? alla faccia è arrivata e la prima cosa che ha fatto è stato criticare tutto e tutti facendo scoppiare il finimondo.
comunque tu dici che Galliani ha avuto il torto di voler comandare solo lui, magari circondandosi di procuratori a lui cari, ora però voglio vedere con l arrivo di Seedorf CHE GESTISCE UNA SOCIETA' DI PROCURATORI quali giocatori arriveranno e se ne arriveranno appartenenti ad una "certa scuderia"...poi voglio vedere se Barbara avrà ancora il coraggio di parlare.

Una cosa è l'umiltà professionale e l'altra quella "imprenditoriale". Dato che gli mettevi sullo stesso piano di dirigenti ho semplicemente detto che dove Galliani comanda Barbara delega.

Per quanto riguarda Seedorf vedremo, fino ad oggi mi è sempre dimostrato un grande professionista...
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Una cosa è l'umiltà professionale e l'altra quella "imprenditoriale".
continuo a non capire...allora ricapitoliamo:
sul profilo umano Barbara non ha dimostrato umiltà in quanto appena è arrivata al Milan ha cominciato a criticare tutto e tutti(guardarsi in casa propria no dopo l affaire Pato??).
sul profilo professionale ed imprenditoriale ha preteso di avere uno staff della comunicazione diverso da quello di Galliani, con tanto anche di addetto stampa diverso e ha preteso il cambio di direttore sportivo(via Braida per Sogliano).
scusami ma io ancora continuo a non capire dove tu vedi in Barbara una persona umile.
io la vedo solo alquanto arrogante, incompetente e sopratutto DESTABILIZZATRICE DI TUTTO L AMBIENTE.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo me se anticipano il CDA il 19 Galliani fa le valigie
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Secondo me se anticipano il CDA il 19 Galliani fa le valigie

Uhm... io rimango della mia teoria, Berlusconi ha chiesto per il bene del Milan a Galliani di rimanere almeno fino alla prossima primavera o comunque fino al termine della stagione in corso. Per me Barbara ed Adriano non possono stare assieme semplicemente.

Resta il fatto che per me Galliani a fine stagione lascia. Dopodichè mi auguro arrivino dirigenti sportivamente capaci.
 
Alto
head>