Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sei irrecuperabilmente ottimista.
    Si lo so.. altrimenti manderei tutti a quel paese

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    inizio io
    Ok.. ti aspetto

Scherzi a parte, se Galliani si occupasse solo di tenere i "buoni rapporti" e gestire le trattative nelle fasi finali.. sarebbe un plus-ultra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bigon è da evitare come la peste

Senior Member L'avatar di hiei87
    Non so se sia peggio la notizia che verranno tutti riconfermati o quella che uno dei due candidati per sostituire Braida è Bigon, uno che, a differenza di Galliani, una squadra buona non riesce a farla neanche coi soldi da spendere....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta dello Sport, nel CDA di aprile il duopolio Barbara-Galliani verrà riconfermato e l'unica novità sarebbe l'ingresso del sostituto di Braida. I nomi su cui si sta cercando di chiudere sono Sogliano o Bigon.
    Si sapeva aime, il Gallo non andrà mai via fino a quando ci sarà Berlusconi
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Bigon è da evitare come la peste
    .
    Riccardo Montolivo :facepalm:

O Animal L'avatar di O Animal
    Ma perché tutti contrari a Bigon? Uno che porta Cavani, Inler, Armero (l'Udinese è una bottega salata..) in prestito con diritto di riscatto mi sembra meno pollo di un Galliani che regala decine e decine di milioni a Preziosi e amici per 4 cani...

Senior Member
    Il nuovo ingresso a mio avviso sara' una figura debole,in modo da non offuscare il potere di Galliani

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Ma perché tutti contrari a Bigon? Uno che porta Cavani, Inler, Armero (l'Udinese è una bottega salata..) in prestito con diritto di riscatto mi sembra meno pollo di un Galliani che regala decine e decine di milioni a Preziosi e amici per 4 cani...
    Anche il dirigente della squadra di paese non può fare danni come Galliani negli ultimi anni
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di runner
    il discorso è semplice....senza soldi nessuno fa i miracoli

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Conta che l'estate di Inler sembrava che il Napoli avrebbe preso Vidal e la juve lo svizzero, invece andò diversamente perchè il Napoli decise di buttarsi su di lui, e non è stato un grande affare. Armero sarà anche costato (relativamente) poco, ma è stato un flop, tant'è che ce lo volevano tirare dietro in cambio di Costant. Per il resto Bigon negli ultimi anni ha avuto un budget che, a parte Marotta, gli altri direttori sportivi italiani hanno solo potuto sognare e, anche quando ha dovuto vendere, ha avuto la possibilità di rigettare quasi tutto sul mercato, eppure da tre o quattro anni a questa parte il Napoli non sembra fare passi avanti in termini di competitività.
    Molti degli acquisti low cost (quelli che sarebbe costretto a fare se arrivasse da noi) sono apparsi insensati (Rolando, Henrique, Dumitru, Britos, Sosa, Calaiò bis, Gamberini, Santana, ecc...), e oltretutto non mi sembra adatto a una politica di giovani. Ultimamente mi pare che gli unici acquisti azzeccati siano stati merito di Benitez. In definitiva non mi sembra l'uomo adatto.
    Preferirei uno abituato a lavorare con le briciole e a programmare sui giovani.
    Per me il modello perfetto di d.s. sarebbe Rui Costa, ma chiaramente è un sogno irrealizzabile. Già Sogliano andrebbe meglio...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.