Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Splendidi io sinceramente non vedo il nesso tra tv sotto regime e necessarietà di notizie vere. Stiamo parlando in ogni caso di un servizio su un club di calcio, non chiedono mica autorizzazione al governo centrale per mandarlo in onda.

Ma poi Fininvest aveva subito smentito tramite Ansa questa storia
    Tutto ciò che riportano è controllato, quindi tu dici che si siano presi la libertà di dare una notizia falsa dicendo che ci stesse per comprare Li? Se è controllato, all'atto di verifica, non capisco perché dire falsamente che un loro (cinese) imprenditore avrebbe comprato il Milan. Ad oggi è così, l'hanno sparata, ma per me continua ad essere incomprensibile. Dalla Rai mi aspetto le sparate, non dalla CCTV.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io non ci posso credere che pure la TV di stato cinese spari fandonie. Se non ci si può fidare più nemmeno di una TV sotto regime...
    questa è bellissima!!

Senior Member L'avatar di Louis Gara

Tutto ciò che riportano è controllato, quindi tu dici che si siano presi la libertà di dare una notizia falsa dicendo che ci stesse per comprare Li? Se è controllato, all'atto di verifica, non capisco perché dire falsamente che un loro (cinese) imprenditore avrebbe comprato il Milan. Ad oggi è così, l'hanno sparata, ma per me continua ad essere incomprensibile. Dalla Rai mi aspetto le sparate, non dalla CCTV.
    Perché neanche loro lo sapevano, questo è il punto.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Perché neanche loro lo sapevano, questo è il punto.
    E allora che senso aveva lanciare la notizia? Forse mi faccio lo scrupolo io che debbano essere seri, perché sotto regime.

OLD L'avatar di Coripra
    E allora che senso aveva lanciare la notizia? Forse mi faccio lo scrupolo io che debbano essere seri, perché sotto regime.
    Più che seri, ligi ai dettami del partito.
    Tutto sta a vedere che fine ha fatto chi ha messo in onda il servizio

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Più che seri, ligi ai dettami del partito.
    Tutto sta a vedere che fine ha fatto chi ha messo in onda il servizio
    Qua è ritratto in una sua foto recente :

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Qua è ritratto in una sua foto recente :

quelle righe bianconere... ah no, sono orizzontali!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ecco. Stiamo parlando di calcio eh (in Cina, poi).
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Io non credo sia solo una bufala.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.