Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Member L'avatar di MaschioAlfa
    Aspettiamo speriamo e aspettiamo ancora..
    Ci è rimasto solo questo. aspettare e sperare
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Il punto sostanziale è se c'è dietro davvero lo Stato cinese (per me sì). A quel punto, sarebbe indifferente chi ci compra. Ci sarà sempre la Cina a coprire le spalle.
    Spiegherebbe anche l'esistenza di una cordata fluida.
    Talmente fluida che è colata via
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Black
    anche a me la questione dell'annuncio sulla tv cinese non è chiara. Come fanno a sparare una notizia del genere se non è vera?
    chissà se sapremo mai la verità su questo?

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Io inviterei a pensare il contrario: che, cioè, l'iniziativa sia partita da Galatioto e da questi manager cinesi attivi in Nord America, e che il coinvolgimento di Robin Li sia recente e, forse, imminente. E' possibile che la richiesta di passare al 100% del capitale provenga da uno come Li, interessato a rilevare il club tagliando fuori in tal modo Berlusconi e le sue richieste di finanziamento del mercato, reputate forse eccessive per l'attuale contingenza di bilancio del Milan. Chissà, certo quel botto su CCTV deve essere stata l'eco di qualcosa avvenuto di recente. E' improbabile che la televisione del Partito arrivi ad una notizia così importante con tanto ritardo, più semplice pensare che l'abbia riportata appena essa si è avverata.
    Speriamo, ma penso che, in quel caso, la cessione avrebbe avuto una brusca accelerata, non una frenata....

Senior Member L'avatar di Crox93
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Talmente fluida che è colata via
    .

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    anche a me la questione dell'annuncio sulla tv cinese non è chiara. Come fanno a sparare una notizia del genere se non è vera?
    chissà se sapremo mai la verità su questo?
    Ma avete mai visto quante balle passano per la RAI? Guardate che tutto il mondo è paese..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma avete mai visto quante balle passano per la RAI? Guardate che tutto il mondo è paese..
    La Cina non è esattamente l'Italia , così come CCTV non è esattamente la RAI , così come non è proprio una democrazia e non permette di passare notizie a caso per la tv di stato.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    La Cina non è esattamente l'Italia , così come CCTV non è esattamente la RAI , così come non è proprio una democrazia e non permette di passare notizie a caso per la tv di stato.
    Ma che ne sappiamo noi di cosa è CCTV dai...immagino che qui si stia tutto il giorno a guardare quel canale verificando anche per certo la veridicità di quello che dicono..
    Dicessi la BBC (che poi anche lì ormai......)

La cosa certa è che in cina non filtra NULLA in TV che sia contro il governo o il suo operato..ma per il resto in tv dicono quello che gli pare esattamente come qua da noi..
    In questo caso hanno dato una notizia non confermata, che al governo non interessa affatto quindi l'attendibilità non è sicura..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io non ci posso credere che pure la TV di stato cinese spari fandonie. Se non ci si può fidare più nemmeno di una TV sotto regime...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io non ci posso credere che pure la TV di stato cinese spari fandonie. Se non ci si può fidare più nemmeno di una TV sotto regime...
    Splendidi io sinceramente non vedo il nesso tra tv sotto regime e necessarietà di notizie vere. Stiamo parlando in ogni caso di un servizio su un club di calcio, non chiedono mica autorizzazione al governo centrale per mandarlo in onda.

Ma poi Fininvest aveva subito smentito tramite Ansa questa storia
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.