CC ucciso, prof shock:"uno di meno"

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
I popoli europei sono stati il motore principale di sviluppo della società odierna, e tu stai scrivendo e facendo leggere al mondo intero le tue assurdità grazie alla tecnologia sviluppata proprio da questi popoli. E' vero, un autentico suicidio. ;)

Rifletti prima di incrementare il numero dei tuoi messaggi, amico. "Amico rossonero" non saprei, perché ti vedo commentare solo questi episodi, ma calcio vero mai.

47498320_701763430208072_7435655989396766720_n.jpg
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E poi ci si meraviglia che le nuove generazioni non sanno una sega, ed arrivano sul posto di lavoro ragazzi che non sono nemmeno in grado di fare una moltiplicazione senza la calcolatrice.

Gli insegnanti dovrebbero essere al solito rango degli interpreti della giustizia (altro cancro), super-partes e immacolati. E invece, in questo caso, sono quelli che contaminano la mente degli studenti in primis.

Io questa gente la manderei a vivere un annetto facendo la spola tra Tampico, Nuevo Laredo, Veracruz, Ciudad Juarez e Tijuana. Imparerebbero presto a non sputare nel piatto dove mangiano e, una volta tornati, rivaluterebbero pesantemente la propria civiltà. ;)

Sara forte ma tu sei veramente un Co gli one.


Dissento energicamente.

È solo diversamente intelligente. Un annetto in Messico gli schiarirebbe le idee, ammesso che sopravviva. ;)
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Chiaramente questo tragico episodio è più grave rispetto a Carolina, ma mi riesce impossibile non stupirmi per il fatto che, ancora una volta, sono più impressionanti le reazioni all'episodio che non l'episodio in sè:

- dai destroidi (= invero paranoici e soprattutto impauriti, e per questo un pò li comprendo) insorti contro la presunta feccia assassina nordafricana, con commenti degradanti

- a Salvino che, pensando si trattasse di un benedetto uomo di colore (la sua carriera poggia su di essi) se ne esce con "lavori forzati a vita" (stile neri delle piantagioni di cotone americane? Oltre che del tutto illegale...e lui è il MINISTRO DELL'INTERNO!!!!!!!!!)

- fino a dei folli che godono della morte di carabinieri. Addirittura questa melma offende la persona nello specifico (sguardo poco intelligente????), senza alcuna ragione!!!!!

Ormai ad ogni fatto viene spudoratamente a galla tutto lo squallore, in forma e contenuto
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Commento shock di un insegnante di 51 anni, Eliana Frontini, sul suo account Facebook dopo la morte del Carabiniere. La Professoressa scrive:"uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente. Non ne sentiremo la mancanza". Il commento è stato poi segnalato a due deputate della Lega che hanno sollevato il caso costringendo la prof alle scuse.

Una cretina.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Chiaramente questo tragico episodio è più grave rispetto a Carolina, ma mi riesce impossibile non stupirmi per il fatto che, ancora una volta, sono più impressionanti le reazioni all'episodio che non l'episodio in sè:

- dai destroidi (= invero paranoici e soprattutto impauriti, e per questo un pò li comprendo) insorti contro la presunta feccia assassina nordafricana, con commenti degradanti

- a Salvino che, pensando si trattasse di un benedetto uomo di colore (la sua carriera poggia su di essi) se ne esce con "lavori forzati a vita" (stile neri delle piantagioni di cotone americane? Oltre che del tutto illegale...e lui è il MINISTRO DELL'INTERNO!!!!!!!!!)

- fino a dei folli che godono della morte di carabinieri. Addirittura questa melma offende la persona nello specifico (sguardo poco intelligente????), senza alcuna ragione!!!!!

Ormai ad ogni fatto viene spudoratamente a galla tutto lo squallore, in forma e contenuto

Io non ci vedo niente di strano. Non capisco che c'entra Salvini o i nordafricani.

Qualsiasi organismo ha una reazione a causa di un attacco virale. Perché disquisire sulla reazione e non sulla causa ?

Onestamente io non sono destroide, nè sinistroide, né tantomeno paranoico. Commento circa l'assurdità del commento di una insegnante (fatto gravissimo) che equipara la morte di un essere umano ad un contatore di bestiame. Ovviamente non facendo menzione di un contatore di criminali che segna +1.

A tale pensiero secondo me non esiste reazione spropositata. Rimarcarlo non è il minimo, è doveroso. Forse chi non reagisce tollera questi episodi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sarà forte ma io considero i popoli europei una delle cause dell’incapacità di leggere, giocare e sviluppare il ragionamento. In casa mia non entrano.

FORZA KALERGI.

la metà dei post che scrivi non ha senso, non per le idee che per me sono ridicole ma purtroppo internet l'hanno inventato per gente come te, ma proprio per la forma della frase. ma spiegarsi unpo' meglio no?
e poi forse hai scambiato il forum milan per quello di repubblica? io ti leggo solo a dire cavolate contro l'ordine e pro agli assassini/stupratori/malviventi...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,030
Reaction score
1,651
la metà dei post che scrivi non ha senso, non per le idee che per me sono ridicole ma purtroppo internet l'hanno inventato per gente come te, ma proprio per la forma della frase. ma spiegarsi unpo' meglio no?
e poi forse hai scambiato il forum milan per quello di repubblica? io ti leggo solo a dire cavolate contro l'ordine e pro agli assassini/stupratori/malviventi...

.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,146
Sarà forte ma io considero i popoli europei una delle cause dell’incapacità di leggere, giocare e sviluppare il ragionamento. In casa mia non entrano.

FORZA KALERGI.

Mi piacerebbe, nel rispetto reciproco, che spiegassi più diffusamente l'idea di sostituzione etnica dei popoli europei.
 
Alto
head>