Cazorla

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Centrocampista dell'Arsenal e della Spagna. Ma a voi come sembra?? chiedo perchè lo conosco poco
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Seguo la Premier League, ed è stato il Migliore dell'Arsenal in questa stagione ed uno dei migliori in Premier League. Al Milan sarebbe sicuramente titolare. Unica pecca è un pò lentino.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mezzo giocatore secondo me. Cioè, è bravo, ha sempre mostrato grandi capacità ma credo che l'Arsenal sia la sua dimensione.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Diciamo anche Milan sua dimensione, dal momento che non siamo più un top club.
Vabbè ma non c'entra, anche per De Jong andiamo bene ma Nigel restarà comunque uno inadeguato a certi livelli. Il discorso è semplicemente che Cazorla è inadeguato a certi livelli, poi non c'entra il rapporto che avrebbero con noi questi giocatori.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Vabbè ma non c'entra, anche per De Jong andiamo bene ma Nigel restarà comunque uno inadeguato a certi livelli. Il discorso è semplicemente che Cazorla è inadeguato a certi livelli, poi non c'entra il rapporto che avrebbero con noi questi giocatori.

Io ho detto che al Milan farebbe il titolare sicuro. Chiaro che al Real o Barca o Bayern farebbe panca.
 
Alto
head>