Cavani vs Higuain

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
io dico Cavani che con il Napoli ha fatto decisamente meglio e nei momenti decisivi, sbaglia meno.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
io dico Cavani che con il Napoli ha fatto decisamente meglio e nei momenti decisivi, sbaglia meno.

Tra tutti i confronti che ho letto fino ad ora e quello con l'esito piu scontato.
Cavani e di un altro pianeta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Higuain anche qua, Cavani non riesce a convincermi del tutto e non capisco assolutamente perchè.


Hanno giocato in due Napoli molto diversi comunque, Cavani davanti aveva le praterie grazie al catenaccio+contropiede.


Basta vedere che giocatore è diventato il ''fenomeno'' Hamsik
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non c'è molta differenza, ma se devo scegliere vado deciso su Cavani
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
E' una bella sfida, bella domanda

Non riesco a dare una risposta secca, credo il livello sia quello per entrambi
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Higuain anche qua, Cavani non riesce a convincermi del tutto e non capisco assolutamente perchè.


Hanno giocato in due Napoli molto diversi comunque, Cavani davanti aveva le praterie grazie al catenaccio+contropiede.


Basta vedere che giocatore è diventato il ''fenomeno'' Hamsik

non mi riferisco al numero di gol però..

Cavani contro Milan e Juve faceva triplette, in champions segnava contro City e Chelsea, tripletta contro il Dinipro, Higuain sbaglia rigori decisivi contro la Lazio e in Europa League sempre contro il Dinipro non ha fatto quello che doveva fare..

Higuain più forte tecnicamente e più bravo negli assist, ma Cavani che pure ha una buona tecnica è un giocatore più dominante e decisivo..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Beh, pure a Madrid aveva combinato qualcosa il Pipita eh, e li di partite importanti se ne giocano


E pure in Nazionale ha una media gol più che discreta, al contrario di Cavani
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Higuaìn è un giocatore molto più corale, gioca tanto con la squadra, cerca il fraseggio, la triangolazione, sforna assist per i compagni, mentre Cavani è un vero rapace d'area, è un giocatore che da il meglio di sé stando in area di rigore e agendo da finalizzatore puro.
Non saprei chi scegliere, li adoro entrambi, forse preferisco un cicinino in più Higuaìn proprio per lo spirito di squadra.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Beh, pure a Madrid aveva combinato qualcosa il Pipita eh, e li di partite importanti se ne giocano


E pure in Nazionale ha una media gol più che discreta, al contrario di Cavani

va beh in nazionale... L'uruguay non ha gioco, pensano solo a difendere. Non è la stessa cosa giocare nel Uruguay piuttosto che nell'Argentina. Cmq media gol migliore di Higuain con 25 gol, Cavani 27, in sostanza cmq nessuno dei due hai fatto cose esaltanti in nazionale.
Non ricordo un Higuain particolarmente decisivo con il Real..
 
Alto
head>