Cavani rifiuta ancora il rinnovo col PSG, la Juve ci spera ancora

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Eh si un passo indietro enorme..infatti due anni fa c'era il PSG in finale col Barca, mica i gobbi schifosi..

Nel compenso continuo a non capire Emery che è andato là invece che venire da noi :nono:

Avete fatto una finale negli ultimi dieci anni, ma se vi volete considerare super mega top club fate pure.. Cioè persino il Milan ha fatto una finale negli ultimi dieci anni e se non ricordo male l'abbiamo persino vinta a differenza di altri di cui non faccio il nome
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Avete fatto una finale negli ultimi dieci anni, ma se vi volete considerare super mega top club fate pure.. Cioè persino il Milan ha fatto una finale negli ultimi dieci anni e se non ricordo male l'abbiamo persino vinta a differenza di altri di cui non faccio il nome

Premesso che io sono un tifoso del Milan, e non mi va che mi si dia del gobbo, credo sia una cosa ridicola, da tifosi rossoneri, paragonare oggi la nostra finale di ormai 9 anni fa con i gobbi che hanno fatto la finale 15 mesi fa..
Per una ragione semplice: di quella nostra squadra oggi non è rimasto nulla, loro invece hanno ancora quell'ossatura e l'hanno pure rinforzata, o ti devo rammentare che agli ottavi di quest'anno stavano per eliminare il Bayern in casa loro?

Odio la Juve, ma da tifoso non posso negare che da 5 anni a sta parte tra noi e loro ci passa un oceano..iniziamo ad essere più umili e ad imparare da chi è più avanti..sennò andiamo avanti come Fester e il anno a ricordare i bei tempi andati e le nostre 7 champions
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
impossibile purtroppo.

È molto difficile per varie ragioni (pessimi rapporti coi parigini e ingaggio alto), ma dobbiamo provarci, anche a costo di cedere Zaza e Manzo insieme (Cavani, pur non essendo quello di Napoli, è molto più forte di questi due messi insieme).
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
Deve esserci qualcosa che non sappiamo: Ibra se ne va e Cavani se la sta facendo sotto!
 
Alto
head>