Cavani: l'obiettivo numero uno del Milan. Ma è durissima.

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Si è fatto fatica a spendere 35 milioni per J. Martinez, non vedo come possiamo comprare Higuain che fu comprato a 30 milioni e che ADL venderà minimo minimo a 40. Senza considerare che Higuain chiederà un ingaggio da top.

Questo se parti dalla premessa che di soldi da spendere il Milan non ne abbia. Premessa plausibile, ma se il Milan dovrà fare il suo ingresso alla Borsa di Hong Kong e sviluppare il suo potenziale commerciale in Asia, penso sia logico prendere giocatori dalla grande visibilità come appunto Higuain. Io credo che i soldi la società li abbia e voglia spenderli, ma che sabato abbiano peccato di dabbenaggine criminale.
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Io andrei su Higuain.
Anche per 50 milioni, l'attacco te lo sistema per almeno 4 anni e sul mercato è il più forte che c'è.
Fra lui a 50 e Martinez a 35 non c'è da pensarci nemmeno un secondo e a quella cifra De Laurentis te lo spedisce in Frecciarossa.
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Io andrei su Higuain.
Anche per 50 milioni, l'attacco te lo sistema per almeno 4 anni e sul mercato è il più forte che c'è.
Fra lui a 50 e Martinez a 35 non c'è da pensarci nemmeno un secondo e a quella cifra De Laurentis te lo spedisce in Frecciarossa.

Esattissimo, tra spenderne 35 per Martinez e 50 per lui meglio Higuain. Oltre al fatto che, magari si potrebbero includere delle contropartite tecniche per abbassare il cash.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Si è fatto fatica a spendere 35 milioni per J. Martinez, non vedo come possiamo comprare Higuain che fu comprato a 30 milioni e che ADL venderà minimo minimo a 40. Senza considerare che Higuain chiederà un ingaggio da top.

Addirittura higuain fu pagato dal napoli 42 mln di euro, secondo me a meno di 45-50 non parte ma qui a Napoli si vocifera di una clausola rescissoria da quasi 100 mln
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Come già riportato nelle ore scorse, il Milan è alla ricerca di un grande attaccante (promessa di Galliani) da regalare a Sinisa Mihajlovic.

Secondo quanto riportato da Sky e da altri media, l'obiettivo numero 1 è Cavani del Psg. Ma l'obiettivo, come facilmente immaginabile, è molto molto difficile da raggiungere. I rossoneri ci proveranno.

Le alternative sono le solite: Ibrahimovic (pista altrettanto difficile da raggiungere), Dzeko, Bacca (che sembra ad un passo dal Liverpool).
Ma io non ci credo proprio. Il PSG lo ha pagato più di 60 milioni, noi con mezza squadra da rifare andiamo a spendere cifre del genere per un singolo giocatore?
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Manco io ci credo a sta storia di cavani. Non ha alcun senso. Ma poi perché continuate a tirare in ballo Higuain? Se ne andrà da Napoli perché vuole giocare la champions... Quindi perché dovrebbe venire da noi? Non ha senso manco sta cosa. Arriverà un cesso come Immobile.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Come già riportato nelle ore scorse, il Milan è alla ricerca di un grande attaccante (promessa di Galliani) da regalare a Sinisa Mihajlovic.

Secondo quanto riportato da Sky e da altri media, l'obiettivo numero 1 è Cavani del Psg. Ma l'obiettivo, come facilmente immaginabile, è molto molto difficile da raggiungere. I rossoneri ci proveranno.

Le alternative sono le solite: Ibrahimovic (pista altrettanto difficile da raggiungere), Dzeko, Bacca (che sembra ad un passo dal Liverpool).



magari Cavani.

Magari
 
Alto
head>